Foto: @harrystyles [IG]

Harry Styles per Gucci: lancerà la sua maglietta limited edition

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Harry Styles, ex componente dei One Direction, sta ormai facendo carriera come solista, ma presto approderà anche nel mondo della moda grazie alla collaborazione con il direttore creativo di Gucci, Alessandro Michele. I due sono legati anche da una profonda amicizia; l’italiano è l’inventore di diversi capi iconici che sono diventati una vera e propria firma del look del cantante britannico.

Harry Styles per Gucci

 

E se la passione per la moda e la profonda stima reciproca non bastano, arriva la voglia di cimentarsi in qualcosa di nuovo per Styles. Harry, infatti, lancerà una linea speciale di t-shirt in edizione limitatissima, ovviamente in collaborazione con le mani d’oro di Alessandro Michele. Le magliette saranno disponibili sullo store online del cantante e pare che il soggetto sia un cuore sanguinante colpito da una freccia; i ricavati saranno devoluti all’associazione benefica Global Fund for Women. 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv