Oroscopo DonnaPOP

Oroscopo del giorno | 18 dicembre 2019 | Segni pop e flop

Cosa ci diranno oggi le stelle? Scopriamolo insieme nell‘oroscopo di DonnaPOP segno per segno!

L’oroscopo di oggi

Quali saranno i segni pop e flop della giornata? Vai in fondo all’articolo per scoprirlo!

Intanto, ecco l’oroscopo di oggi.

Ariete

Ariete, oggi sarai più volte sul punto di aggredire le persone che hai intorno. C’è tensione nell’aria e i tuoi nervi sono tesi. Controlla i tuoi impulsi e cerca di ragionare. Questa settimana ti sta mettendo a dura prova, del resto è quello che succede quando si è in procinto di fare delle scelte importanti e definitive. In serata, cerca di rilassarti, magari facendo un po’ di attività fisica. Se non basta, esci con un amico.

Toro

Una telefonata improvvisa potrebbe dare una sterzata a questo mercoledì e cambiare drasticamente anche il corso del resto della settimana. Non farti prendere dal panico, i cavalli di razza si vedono alla fine della corsa. Mettiti subito al lavoro e affronta l’imprevisto. Intanto, però, non perdere d’occhio il tuo partner: alcuni tuoi comportamenti potrebbero averlo infastidito e tu non te ne sei neanche accorto.

Gemelli

Oggi ti sentirai un po’ confuso, caro Gemelli, ma non pensare che sia necessario dare un senso a tutto quanto. Qualunque cosa tu faccia, assicurati di essere te stesso. Prendi l’iniziativa in qualsiasi situazione. Sii sempre rispettoso dei bisogni degli altri, ma non mettere alcun freno alla tua creatività. Oggi sarà una giornata positiva, se smetterai di dare adito alle tue solite paranoie. Vai oltre.

Cancro

Oggi potresti avere a che fare con un amico piagnucolone e sentire le sue lamentele potrebbe metterti di cattivo umore. La verità è che le sue parole risveglieranno delle vecchie ferite, di cui hai evitato di parlare per tanto tempo. Affrontare il passato, però, è fondamentale, specie adesso che sei proiettato verso il futuro con tanta energia e prontezza. Metti ogni pezzo del puzzle al suo posto e ricomincia la corsa.

Leone

La tua parola del giorno, caro Leone, sarà energia. Finalmente, dopo alcune settimane non propriamente positive, oggi inizierai a sentirti meglio, quasi rinato, pieno di vitalità e voglia di agire. Esprimiti in tutto e per tutto. Riprendi in mano la tua vita, telefona alla persona che ti piace, fissa un appuntamento, l’amore ti aspetta e ti regalerà grandi sorprese. Hai già un partner? Organizza una serata romantica!

Vergine

Potresti ricevere una telefonata da un amico o da un parente che non vedi da molto tempo. Una semplice chiamata sarà capace di risvegliare in te vecchi ricordi e cambiare repentinamente il tuo umore. Oggi sarai avvolto da una profonda malinconia, riguarderai vecchie foto e ti capiterà di commuoverti. Non c’è nulla di strano, ma ricordati che la vita si proietta in avanti. Ciò che è passato non deve condizionarla.

Bilancia

La tua base solida potrebbe iniziare a vacillare, caro Bilancia, ma non preoccuparti. Sii un po’ più flessibile e non concentrarti troppo su ciò che non va, rischi di diventarne vittima. Oggi non tutto andrà come speri, ma non demordere, è solo una giornata fiacca e lenta, in cui il tuo entusiasmo e la tua forza di volontà verranno messi a dura prova. Forza e coraggio!

Scorpione

Scorpione, basta pigrizia! Alzati dal letto, sii attivo, programma la tua giornata e poi mettiti subito all’opera. Esci dalla tuo guscio ed esprimi i tuoi pensieri, liberati, alleggerisci il carico. All’apparenza è una giornata infruttuosa, invece, se saprai darle la giusta energia, si rivelerà straordinaria e indimenticabile. Che ci fai ancora a letto?

Sagittario

Quanta serietà negli ultimi tempi, caro Sagittario! Basta, è arrivato il momento di riscoprire un po’ di leggerezza, ridi e lasciati andare a qualche istante di spensieratezza, te lo sei meritato. Oggi presta particolare attenzione agli incontri che farai, potrebbero rivelarsi importanti per il futuro. Attenzione anche all’amore, tu forse non lo vedi, ma è lì che ti osserva già da un po’.

Capricorno

Hai tanta energia da spendere, devi solo decidere in che modo utilizzarla. Oggi potresti iniziare a fare qualcosa senza esserne pienamente convinto, così a metà strada ti pentirai a farai un passo indietro. Non disperare, non pensare al tempo perso inutilmente né alle energie sprecate. A volte, capire ciò che non si vuole è già un passo verso ciò che si vuole realmente. Tutto è utile, anche gli sbagli.

Acquario

Oggi ti sentirai davvero invincibile, caro Acquario. Approfitta di questa giornata per portare a termine alcuni progetti iniziati tempo fa e lasciati in un angolo a prendere polvere. C’è un amico che ha bisogno di te, stagli accanto e dimostragli che con coraggio e costanza si può ottenere tutto. Oggi sarai un esempio per lui e a fine giornata ti sentirai fiero di te. A volte basta davvero poco per riscoprirsi felici!

Pesci

Caro Pesci, prendi le distanze da chi sa solo autocelebrarsi e ti vuole al suo fianco perché tu ne tessa le lodi. La gente egoriferita è fastidiosa e non ci arricchisce mai. Tu sei una persona umile, generosa e attenta, non cadere nella trappola di chi ti ammalia col proprio fascino solo per essere celebrato. Scappa a gambe levate da chi prende soltanto senza mai dare nulla.

I segni POP di oggi sono: Leone, Acquario

I segni FLOP di oggi sono: Ariete, Bilancia

DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.