Al Bano Carrisi

Sanremo 2020: addio Jovanotti, arrivano Albano e Romina

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Jovanotti super ospite a Sanremo 2020? Il cantante ha dato forfait! Al suo posto, ci saranno due volti storici della canzone italiana, Albano Carrisi e Romina Power. Ad annunciarlo è stato Fiorello, che invece sarà presente al Festival.

Jovanotti va, Albano e Romina arrivano!

 

Durante la diretta mattutina nel suo programma streaming Viva Asiago 10, Fiorello ha smentito la presenza di Jovanotti a Sanremo 2020:

Ragazzi, ho uno scoop, c’è una cosa che nessuno sa: Jovanotti non sarà al Festival di Sanremo perché deve partire e rilassarsi, va a fare un giro in bicicletta in Perù. Non è una gag, è vera. Parte il 2 febbraio, il Festival inizia il 4. Quindi non può venire.

La notizia suona come una bufala e, almeno al momento, non ci sono state smentite né conferme. Intanto, Albano, ospite di Bruno Vespa a Porta A Porta, ha confermato la sua presenza insieme all’ex moglie Romina.

Al Festival di Sanremo? Sì, ci vado, ovviamente non come concorrente ma come ospite d’onore. Mi han detto che come concorrente non ho più l’età, però per me Sanremo vuol dire soprattutto gara. Andrò con Romina.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip