Roberto Benigni

Sanremo 2020, anche Roberto Benigni tra i super ospiti! (lista aggiornata)

Sanremo 2020 è alle porte e alcuni dei nomi dei grandi ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston sono stati resi noti: dopo Fiorello, Albano Carrisi e Romina Power, Tiziano FerroLewis Capaldi, un altro grande artista arriverà al Festival.

Benigni a Sanremo!

 

A confermalo è stato lui stesso, durante la partecipazione a Che Tempo Che Fa: Roberto Benigni sarà a Sanremo 2020 e porterà sul palcoscenico il suo incredibile talento e la sua straordinaria cultura. Ecco cosa ha rivelato da Fazio:

Festival di Sanremo? Eccome se ci vado! Sono io che lo preparo, sono la cosa sicura, Amadeus non so se verrà! Quando mi dicono Sanremo per me è come dire Pinocchio, è una favola, è il 70esimo anniversario, è la festa degli italiani più bella, è veramente una favola! Sarà un Sanremo straordinario.

Roberto Benigni, che dal 19 dicembre sarà al cinema con Pinocchio di Matteo Garrone, si aggiunge – dunque – ai già confermati Fiorello, Jovanotti, Tiziano Ferro e Lewis Capaldi. Che dire, sarà un Festival memorabile!

Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.