Carmen Di Pietro: «Ho la lavatrice, ma la uso come scarpiera»

Carmen Di Pietro non ha peli sulla lingua, è schietta, irriverente e spumeggiante: ecco le sue stravaganti dichiarazioni da Caterina Balivo.

Carmen Di Pietro, lo sappiamo bene, è una donna senza peli sulla lingua, schietta, irriverente e spumeggiante. In un’intervista in tv, da Caterina Balivo, si è raccontata a tutto tondo, tra amore, figli e… lavatrice! Ecco le sue parole.

Carmen Di Pietro si confessa

 

Peli sulla lingua? Carmen Di Pietro proprio non ne ha! Con la sua consueta ironia e stravaganza, la simpatica showgirl è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da me e ha parlato della sua vita privata, all’interno della rubrica La lavatrice: panni sporchi lavati in tv. E a proposito di lavatrice, ha confessato di averne una in casa, ma di utilizzarla come scarpiera.

Ecco cosa ha rivelato, poi, a proposito di Sandro Paternostro, il marito scomparso nel 2000:

È vero, prendo ancora la pensione e non mi sono sposata col mio ex compagno per tenermela. È come se fosse sempre presente, sono eternamente in matrimonio con Sandro. È morto, purtroppo, ma è come se fosse al mio fianco. Non parlo sempre al passato di lui. Alessandro (suo figlio maggiore, ndr) si chiama così per onorare Paternostro. Ogni tanto la più piccolina mi chiede perché avevo sposato un uomo più grande, le ho risposto che c’era l’amore.

Proprio a proposito del figlio Alessandro, ha confessato quanto segue:

L’ho mandato via a 18 anni, la penso così: non voglio bamboccioni in casa.

Le ha fatto subito eco il ragazzo:

È tutto vero. È stato il mio regalo di compleanno dopo la festa. Dovevo trovare una sistemazione, ho chiamato diversi amici ed ho trovato un amico più grande con cui adesso vivo.

Seguici su Instagram