Fiorella Mannoia e Carlo di Francesco

Fiorella Mannoia innamoratissima del suo Carlo: la differenza d’età non si avverte!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fiorella Mannoia è raggiante: la splendida interprete di Che sia benedetta, ormai da qualche anno, vive un amore con il produttore musicale Carlo di Francesco. La relazione tra i due procede a gonfie vele e lo testimoniano anche gli scatti (pochi, in verità) che i due concedono al loro pubblico.

L’amore non ha età!

 

Fiorella Mannoia ha 65 anni, mentre il suo compagno, Carlo Di Francesco, ne ha 39. Nonostante la differenza d’età, tra i due il feeling è alle stelle. Fiorella e Carlo, in verità, non amano i riflettori e, almeno finora, hanno sempre vissuto la loro storia lontano da occhi indiscreti. Qualche tempo fa, la cantante romana si è concessa un’intervista al Corriere della Sera e ha raccontato quanto segue:

Gli uomini con cui sono stata non mi hanno mai fatta sentire così tanto bella, no. Forse da dieci anni a questa parte ho un fidanzato che me lo ricorda. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai. La vecchiaia non esiste.

Insomma, per l’ennesima volta, Fiorella Mannoia si conferma una donna forte, determinata, emancipata. Non ci resta che augurare a lei e al suo bel Carlo tanta felicità!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.