Oroscopo DonnaPOP

Oroscopo del giorno | 19 dicembre 2019 | Segni pop e flop

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cosa ci diranno oggi le stelle? Scopriamolo insieme nell‘oroscopo di DonnaPOP segno per segno!

L’oroscopo di oggi

Quali saranno i segni pop e flop della giornata? Vai in fondo all’articolo per scoprirlo!

Intanto, ecco l’oroscopo di oggi.

Ariete

Ariete, è stato un anno intenso, ricco di cambiamenti, di rivoluzioni improvvise e spesso destabilizzanti. Questo sarà un Natale molto diverso da tutti quelli vissuti fino ad oggi, dovrai familiarizzare con una nuova casa e nuovi amici. Niente paura: il cambiamento è vitale, fa paura, è vero, ma ci permette di metterci in discussione e crescere. Preparati a giornate intense e piene di allegria: goditi ogni istante.

Toro

Bisogna restare al buio per apprezzare la luce, è proprio vero. Com’è vero, inoltre, che non tutti i mali vengono per nuocere, ma solo per metterci alla prova e insegnarci a indagare lati inediti del nostro carattere. Sei un vincente, caro Toro, sei forte e hai scoperto di avere una determinazione di gran lunga superiore alla paura. Ti aspetta un Natale sereno, fatto di momenti di leggerezza e romanticismo.

Gemelli

Natale è ormai alle porte e tu, come al solito, sei ancora alle prese con gli ultimi regali da fare. Niente paura, la fantasia non ti manca, saprai come sorprendere i tuoi amici più cari e la persona che ami. Sì, perché il tuo partner è pronto a celebrare il vostro amore con un dono davvero romantico, cerca di sorprenderlo a tua volta con qualcosa che non si aspetta: non pensare a qualcosa di materiale, ma a un viaggio.

Cancro

Cancro, che annata! Paure, difficoltà, momenti di tregua, poi ancora incertezze, delusioni e ansie. Non è stato un 2019 facile, ma tu hai dimostrato grande tenacia ed equilibrio: anche quando sei stato sul punto di lasciare andare la presa, hai stretto i pugni e hai dato il meglio di te. Preparati a un Natale di passione: il tuo amore ti chiederà di passarlo insieme e tu non ti tirerai indietro. Divertiti e ama senza misura!

Leone

Leone, tu sai sognare davvero. Hai sempre creduto che sognare non sia un talento, ma sappi che lo è eccome: molti si accontentano, si fermano prima di raggiungere un traguardo, si convincono di poter vivere anche senza ambizioni. Tu no, sei determinato e convincente: sappi che sono tanti coloro che credono in te. Questo Natale, dunque, non smettere di lavorare: hai un obiettivo da raggiungere.

Vergine

Come diceva il detto? Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi! Bene, preparati a delle giornate fatte di armonia e grandi risate, la tua famiglia ti avvolgerà in un abbraccio caldo e questo fatto appianerà alcune divergenze sorte nell’ultimo anno. Spesso, a causa di qualche piccola incomprensione, si rischia di mandare tutto all’aria: il Natale saprà chiarire alcuni problemi e ridarti la serenità che meriti.

Bilancia

Resisti ancora qualche giorno, poi potrai finalmente fare le valigie e partire per la destinazione che hai scelto! Non fare troppe cose, scegli con cura come passare le tue giornate, ma soprattutto la compagnia da avere al tuo fianco. Vedrai, saranno giorni all’insegna della semplicità e del divertimento. Un Natale così, a ben vedere, non lo passavi da un po’: preparati, sarà sorprendente e diverso, ma davvero piacevole.

Scorpione

È stato un anno molto intenso, le preoccupazioni non sono mancate e nemmeno una buona dose di brutte giornate. A te la scelta, adesso: vuoi continuare a pensarci o svuotare il cervello dai brutti ricordi e goderti il meritato relax? Il tuo Natale sarà intenso, chiassoso, pieno di amici e familiari che ti ricorderanno quanto sei fortunato. E poi, all’improvviso, tra un panettone e un pranzo in famiglia, arriverà l’amore.

Sagittario

Sai già cosa preparerai a Natale? Fai subito la lista della spesa, scegli l’outfit adatto per le feste e continua ad addobbare la tua casa. Parola d’ordine? Colore, tanto colore! Divertiti a sorprendere amici e parenti e, se lo spirito natalizio non fa parte di loro, coinvolgili in attività di decoupage e nell’organizzazione dei pranzi. Vedrai, il tuo entusiasmo sarà travolgente e farà felice anche chi si finge cinico e distante.

Capricorno

Capricorno, non mancheranno pranzi appetitosi, cene infinite e dolcetti di ogni tipo, ma la vera sorpresa del Natale te la regalerà l’amore! Hai un partner da qualche tempo? Bene, sappi che potrebbe chiederti di sposarlo o di andare a vivere insieme: è tempo di grandi progetti e proposte romantiche. Frequenti qualcuno? Ti arriverà una dichiarazione con i fiocchi. Sei single? Un Bilancia è nel tuo cammino.

Acquario

Quest’anno è stato lungo e pieno di ostacoli, alcune giornate sono state davvero sfiancanti e hai perso la fiducia più volte. Proprio perché le tue aspettative sono basse, il Natale in arrivo sarà ancor più bello e sorprendente. Vedrai, l’amore di un Toro saprà farti sentire al settimo cielo. Come se non bastasse, un vecchio amico citofonerà alla tua porta. Grandi novità anche sul lavoro: c’è un progetto in cantiere.

Pesci

Tieni bene a mente queste tre parole: amore, soldi e amicizia. Dopo alcuni avvenimenti sfortunati e una serie di piagnistei che hanno caratterizzato il tuo dicembre, sappi che il periodo di Natale ti farà sentire un vincente, si apriranno porte inaspettate e l’amore ti regalerà giorni pieni di travolgente passione. Sei già impegnato? Sappi che è tempo di fare progetti a lungo termine: voglia di avere un bambino?

I segni POP di oggi sono: tutti i segni! 

I segni FLOP di oggi sono: /

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.