Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso (ri)pubblica Immobile, il suo primo singolo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alessandra Amoroso ha deciso di ripubblicare il brano che l’ha portata al successo, Immobile, scritto da Federica Camba e Daniele Coro: l’artista salentina l’ha riproposto in una versione riarrangiata per festeggiare i suoi primi dieci anni di carriera.

La nuova versione di Immobile

 

A gennaio del 2009, quindi dieci (più uno) anni fa, Alessandra Amoroso, ancora allieva della scuola più amata d’Italia, Amici di Maria De Filippi, si è proposta al pubblico con il brano Immobile. Immediati i consensi della gente, che poi l’ha decretata vincitrice del talent. Da quel momento in poi, grandi successi per Alessandra. Tour sold-out, dischi d’oro e di platino, album tradotti. Ecco cosa ha detto l’interprete a proposito del brano:

Una canzone che ha segnato la mia vita e quella di tante persone. Una canzone che unisce me e la gente che mi ha sostenuta da sempre. La canzone che ho voluto ricantare perché siamo cresciuti sì ma mai cambiati e spero che sarà ancora una volta un modo tutto nostro di stare insieme attraverso la musica. La canzone che 10 + 1 anni fa mi ha dato la possibilità di essere chi sono oggi.

Immobile 10+1 anticipa l’uscita del disco 10 Io Noi, che conterrà venti brani live, registrati durante diverse tappe del suo ultimo tour. Il disco sarà disponibile dal 24 dicembre.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.