Amiche da 78 anni si trasferiscono nella stessa casa di cura per non separarsi mai

Due amiche hanno 89 anni e si conoscono da quando ne avevano 11. La loro amicizia dura da 78 anni: oggi vivono nella stessa casa di cura!

Si chiamano Olive Woodward e Kathleen Saville, hanno entrambe 89 anni e si conoscono da quando ne avevano 11. La loro amicizia dura da ben settantotto anni e oggi hanno deciso di trasferirsi nella stessa casa di risposo per non separarsi mai.

Amiche da sempre e per sempre

 

Si conoscono praticamente da sempre, hanno frequentato la stessa scuola, vissuto nella stessa via e hanno sposato due minatori di carbone. Le due amiche di Mansfield, Nottinghamshire, nel Regno Unito, hanno deciso di trasferirsi nella stessa casa di riposo perché sono insperabili. Ecco le loro parole:

Abbiamo 89 anni, ma ne dimostriamo 63. Siamo sempre state buone amiche e non siamo mai crollate. Ce la caviamo ancora bene. Non abbiamo mai litigato su nulla.

Le due amiche si sono conosciute nel 1941, quando erano vicine di banco alla Ravenshead School. Sono cresciute a distanza di poche case l’una dall’altra. Nonostante i quasi ottant’anni passati, non si sono mai perse di vista e ora si godono la vita nella casa di risposto che le ha accolte e dove, ogni giorno, portano allegria e buonumore.

Seguici su Instagram