Il dramma di Cecilia Rodriguez: «Mangiavo e vomitavo»

Cecilia Rodriguez, ospite di Lorella Boccia a Rivelo, su Real Time, si è raccontata a tutto tondo, senza risparmiarsi: passato shock.

Cecilia Rodriguez, ospite di Lorella Boccia a Rivelo, su Real Time, si è raccontata a tutto tondo, senza risparmiarsi su alcun argomento. Ecco le rivelazione shock della piccola Rodriguez.

Le confessioni di Cecilia Rodriguez

 

Non solo gossip e amore, ma anche tematiche ben più delicate e importanti. Ecco cosa ha confessato Cecilia Rodriguez a Lorella Boccia:

Ho avuto un periodo appena sono arrivata in Italia che volevo fare la modella, e sono andata in questa agenzia. Loro mi hanno detto «Ok, ti prendiamo, però sappi che devi lavorare sulla tua immagine, devi sistemare i denti, andare in palestra, metterti a dieta». Sono andata da un nutrizionista e mi ha dato una dieta, in questa dieta mi avevano tolto tutto, completamente. Però volevo dimagrire per poter lavorare: inizio la dieta, ma quando torno a casa mangio, mangio e mangio. Dopo aver mangiato così tanto mi sentivo male. E vomitavo.

E poi ancora:

Sui siti web vedevo i consigli per rimanere in forma e resistere alla fame. Un giorno (lì ho detto basta perché mi ha visto mia madre), era Natale, eravamo a casa di Fabrizio Corona. Quella sera si è mangiato tanto, a un certo punto sono andata in bagno, ma il corridoio era lungo, e il water distante, quindi mi son messa vicino al lavello ed ho vomitato lì dentro, ma si è tappato. Mia madre è entrata ed aveva capito che avevo vomitato. Da quel momento ha iniziato a seguirmi un po’ di più. Non l’ho mai raccontato a nessuno. A tante ragazze succede.

E ha concluso così:

Non è stata neanche bulimia. Mangiavo e vomitavo perché non volevo ingrassare. Poi ho capito che non faceva per me e che avevo una famiglia che mi poteva aiutare. Sono uscita subito, è durata un mese, non ho avuto bisogno di cercare aiuto o appoggio familiare.

Seguici su Instagram