L’Amica geniale, la seconda stagione in arrivo a febbraio: trailer

Manca ormai pochissimo alla nuova stagione de L'Amica Geniale: andiamo a scoprire tutte le novità sulla serie di Rai 1!

È in arrivo la seconda stagione de L’amica geniale, tratta dalla quadrilogia di Elena Ferrante.  Quella che può essere definita come una delle serie italiane più coinvolgenti di sempre è stata apprezzata sia in Italia che all’estero: con una media di 7 milioni di spettatori a puntata solo nel nostro Paese, la storia di Lila e Lenù, le due protagoniste, ha davvero riscosso un successo enorme.

I primi due episodi usciranno al cinema dal 27 al 29 gennaio per permettere agli spettatori di goderseli al meglio sul grande schermo. Tutte le otto puntate da 50 minuti ciascuno saranno trasmesse su Rai a partire dal 10 febbraio.

La storia dell’amicizia continua

 

Il titolo di questa seconda stagione è Storia del nuovo cognome e racconta le vicende delle due amiche, Lila (Gaia Girace) e Lenù (Margherita Mazzucco), alle prese con le loro nuove vite.

Lila si è sposata e, nonostante le apparenze, non si sente a suo agio con la sua nuova identità di moglie. Elena, alle prese con le sue inquietudini ma sempre molto dedita allo studio, è iscritta all’Università di Pisa. Le due ragazze si ritrovano a Ischia, dove incrociano Nino Sarattore (Francesco Serpico), un loro compagno di rione. Questo incontro sconvolgerà le loro vite.

Non vediamo l’ora di lasciarci coinvolgere da questa seconda imperdibile stagione!

Seguici su Instagram