Oroscopo di DonnaPOP del 2020 | Segni pop e flop

Cosa ci diranno le stelle per il 2020? Scopriamolo insieme nell‘oroscopo di DonnaPOP segno per segno! Scopriamo insieme l'oroscopo del 2020!

Cosa ci diranno le stelle per il 2020? Scopriamolo insieme nell‘oroscopo di DonnaPOP segno per segno!

L’oroscopo del 2020

Scopriamo insieme tutte le previsioni del 2020!

Ariete

Caro Ariete, ti attende un 2020 ricco di sorprese! La tua vita prenderà una direzione del tutto inedita: è proprio vero che, per quanti progetti si possano fare, il destino sa sempre come sorprenderci. Da marzo, novità in amore, ma sarà a giugno che le cose si concretizzeranno. Novità anche sul lavoro: una proposta allettante potrebbe portarti lontano dall’Italia. Lasciare il certo per l’incerto? Questa è la volta buona!

Toro

Toro, il 2020 avrà una partenza lenta, ma a dalla prossima primavera metterà il turbo e ti regalerà emozioni inaspettate! Se sei single, questo sarà l’anno dell’amore: sulla tua strada, incrocerai dapprima un Pesci e subito dopo uno Scorpione. Una novità importante, inoltre, riguarda l’amicizia: ritroverai una persona che credevi persa. Anche le tue finanze sorrideranno: aumento di stipendio in arrivo!

Gemelli

Gemelli, è tutto nelle tue mani: il 2020 sarà un anno sfidante, movimentato, ricco di incontri che segneranno la tua vita. Tu dovrai dimostrare costanza, determinazione e sacrificio, ma le tue sole forze ti basteranno per brillare. Vedrai, ti sembrerà di partire col piede sbagliato, ma già da febbraio le cose giungeranno a una svolta. I mesi migliori? Settembre e ottobre. Realizzerai il tuo sogno? Sì, ma farai anche molto di più.

Cancro

Cancro, se quello che vuoi è un po’ di stabilità emotiva, sappi che il 2020 sarà un frullatore di emozioni, sensazioni e sentimenti. Proprio nel momento in cui crederai di aver trovato il tuo equilibrio, incontrerai una persona che stravolgerà tutti i tuoi piani: per maggio è previsto un primo avvicinamento, ma sarà d’estate che l’amore sboccerà. Novità anche in ambito lavorativo: firmerai un contratto importante.

Leone

Caro Leone, preparati a un 2020 ricco di avventure! Segui il tuo istinto, liberati dai tuoi dubbi, non lasciarti frenare da niente e nessuno: quello che sta per arrivare sarà l’anno dei viaggi, delle nuove scoperte e dei nuovi amori. Probabilmente non sarai pronto a impegnarti con una persona soltanto, ma vivrai diversi flirt interessanti. Stai pensando di comprare una casa? Il 2020 è l’anno giusto: fai il grande passo!

Vergine

Il 2019 ti ha messo a dura prova, ma il 2020 ti dimostrerà che hai fatto bene a stringere i pugni e i denti: ti attende un’annata importante, segnata da due eventi che cambieranno in meglio la tua vita, uno di tipo sentimentale, uno ti tipo lavorativo. Inoltre, il 2020 sarà caratterizzato da un trasloco e da progetto molto ambizioso, che porterai avanti con un nuovo gruppo di lavoro. Spicca il volo, caro Vergine!

Bilancia

Gennaio e febbraio ti metteranno a dura prova, probabilmente hai dei conti in sospeso che ti trascini dietro dall’anno che sta per concludersi, ma – a partire da marzo – le cose si risolveranno per il meglio e aprile segnerà una rinascita. I tuoi mesi migliori? Giugno e luglio, durante i quali farai un viaggio e conoscerai un Pesci. L’autunno, infine, segnerà una svolta: una proposta di lavoro potrebbe cambiarti la vita.

Scorpione

Il 2020 si aprirà con una grande novità: l’amore è pronto a bussare alla tua porta e a tenerti per mano per tutti i dodici mesi. Ma quello che accadrà verso la fine dell’anno sarà ben più spiazzante e entusiasmante: potresti concludere l’anno con una cicogna in arrivo! Nel mezzo, di cose ne avverranno parecchie: nuovo lavoro, nuova casa e, soprattutto, iscrizione in palestra! E chissà che non arrivi anche un gattino…

Sagittario

Caro Sagittario, il tuo 2020 sarà sbalorditivo! Tutte le tue certezze cadranno per lasciare spazio a novità entusiasmanti, ti libererai finalmente di alcune persone che, nel 2019, hanno rallentato il tuo ritmo. Nuove amicizie, nuovi obiettivi, ma – soprattutto – un nuovissimo amore: nel nuovo anno potresti decidere di andare a convivere e, verso l’autunno, potrebbe arrivare anche una proposta di matrimonio.

Capricorno

Tieniti forte, è l’anno della svolta! Capricorno, il 2020 ti permetterà di tagliare alcuni rami secchi e procedere per la tua strada con una ritrovata grinta. L’amore sarà una costante del tuo anno, proverai un sentimento talmente forte e avvolgente, che non saprai farne a meno: convivenza in vista? Nuovo lavoro per te subito dopo l’estate. Nel 2020, inoltre, viaggerai molto: Tokyo o New York? Entrambe!

Acquario

Caro Acquario, i sentimenti negativi e distruttivi sono alle spalle, è tempo di ricominciare da un nuovo amore! Tieni bene a mente questo mese: aprile. Sarà intenso e travolgente, ti permetterà di conoscere una persona che saprà insegnarti ad amare e ti libererà da paure e incertezze. Grosse novità anche in campo lavorativo: il tuo capo è orgoglioso di te e ti concederà un’importante promozione.

Pesci

Il 2019 ti ha insegnato a metterti in discussione e ti ha permesso di imparare cose nuove, nel 2020 dovrai mettere tutto in pratica e, vedrai, sarà entusiasmante! Hai un progetto lavorativo ambizioso? Andrà in porto e ti regalerà soddisfazioni ben più grandi di quanto potessi immaginare. Novità anche in amore: una persona che è già nella tua vita si dichiarerà e ti rivelerà di amarti da tempo! Viva l’amore!

Seguici su Instagram