Barbara D-Urso

Barbara D’Urso attrice per Netflix? La foto scatena il gossip

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cosa ci fa Barbara D’Urso in Spagna insieme a un attore della serie tv Netflix Elite? L’instancabile conduttrice di Cologno Monzese non ha alcuna voglia di riposarsi dalle fatiche degli ultimi mesi: dopo la chiusura stagione delle sue trasmissioni, Barbara è volata in Spagna. Ma per quale motivo? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Un viaggio misterioso

 

Cosa sta combinando Barbara D’Urso? La conduttrice, terminati gli impegni lavorativi in Italia, ha preso un aereo ed è volata in Spagna, dove dapprima ha visitato gli studi di Mediaset Spagna, nello specifico quello di un programma mattutino (il corrispettivo di Mattino Cinque) e poi quello del Gran Hermano Vip (Grande Fratello Vip).

Non solo: successivamente, Barbara ha incontrato Alvaro Rico, attore della serie Netflix Elite. Ma cosa ci fanno insieme? La D’Urso non ha voluto rivelarlo, ma – a giudicare dagli hashtag #mistero, #Elite e #spoiler, sembra che qualcosa di importante stia bollendo in pentola…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.