Coppie vip

La minestra riscaldata piace: tutti i vip che si sono lasciati e poi tornati insieme!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Chi ha detto che la minestra riscaldata non sia più buona? Nel 2019, sono state tantissime le coppie vip che sono scoppiate e poi… hanno fatto pace! Da Belen e Stefano, passando per Melissa Satta e Boateng o Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ecco tutti gli amori vip che sembravano finiti ma che, durante il corso dell’anno, sono rifioriti.

L’amore è finito… anzi no!

 

L’amore è al capolinea? Forse, ma chi ha detto che due persone, dopo una lunga e (apparentemente) irreversibile crisi, non possano tornare insieme e amarsi ancor più di prima? È quello che è successo a tante coppie vip: quattro anni fa, ad esempio, Belen Rodriguez e Stefano De Martino avevano annunciato il loro divorzio. Dopo una relazione con Andrea Iannone, però, la bella showgirl argentina è tornata dal suo bel De Martino e l’amore che li lega oggi è più forte e consapevole di prima.

E che dire di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo? I due artisti sembravano pronti a mettere fine alla loro relazione dopo quasi quindici anni d’amore e un figlio, il piccolo Andrea, nato nel 2010. Invece, i due, dopo un periodo di separazione, sono tornati insieme e oggi appaiono più innamorati che mai. All’appello non mancano nemmeno Melissa Satta e Prince Boateng, che sembravano destinati a dirsi addio, ma poi hanno fatto un passo indietro e sono tornati insieme.

Di vip scoppiati e poi tornati insieme ce ne sono davvero tanti: che dire del regista Paolo Virzì e dell’attrice Micaela Ramazzotti? Sembrava che per loro non ci fossero più speranze, invece l’amore ha trionfato. Volete ancora qualche esempio? Elisabetta Gregoraci, dopo la crisi, è tornata con l’ex Francesco Bettuzzi; non mancano all’appello Federico Rossi, del duo Benji e Fede, e Paola Di Benedetto; e Monica Bellucci e il sexy e giovane Nicolas Lefevfre? Sembrano destinati a restare buoni amici, ma l’amore sembra riscoppiato; come dimenticare Jane Alexander, che durante il Gf Vip 3 aveva avuto un flirt con Elia Fongaro? Terminata la relazione con l’aitante giovane, la bella attrice è tornata tra le braccia dell’ex, Gianmarco Amicarelli.

Che dire, la minestra riscaldata piace molto ai vip e, a giudicare dai loro volti raggianti, dev’essere molto buona

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.