2 '  
Categorie Gossip

La minestra riscaldata piace: tutti i vip che si sono lasciati e poi tornati insieme!

Chi ha detto che la minestra riscaldata non sia più buona? Nel 2019, sono state tantissime le coppie vip che sono scoppiate e poi… hanno fatto pace! Da Belen e Stefano, passando per Melissa Satta e Boateng o Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ecco tutti gli amori vip che sembravano finiti ma che, durante il corso dell’anno, sono rifioriti.

L’amore è finito… anzi no!

L’amore è al capolinea? Forse, ma chi ha detto che due persone, dopo una lunga e (apparentemente) irreversibile crisi, non possano tornare insieme e amarsi ancor più di prima? È quello che è successo a tante coppie vip: quattro anni fa, ad esempio, Belen Rodriguez e Stefano De Martino avevano annunciato il loro divorzio. Dopo una relazione con Andrea Iannone, però, la bella showgirl argentina è tornata dal suo bel De Martino e l’amore che li lega oggi è più forte e consapevole di prima.

E che dire di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo? I due artisti sembravano pronti a mettere fine alla loro relazione dopo quasi quindici anni d’amore e un figlio, il piccolo Andrea, nato nel 2010. Invece, i due, dopo un periodo di separazione, sono tornati insieme e oggi appaiono più innamorati che mai. All’appello non mancano nemmeno Melissa Satta e Prince Boateng, che sembravano destinati a dirsi addio, ma poi hanno fatto un passo indietro e sono tornati insieme.

Di vip scoppiati e poi tornati insieme ce ne sono davvero tanti: che dire del regista Paolo Virzì e dell’attrice Micaela Ramazzotti? Sembrava che per loro non ci fossero più speranze, invece l’amore ha trionfato. Volete ancora qualche esempio? Elisabetta Gregoraci, dopo la crisi, è tornata con l’ex Francesco Bettuzzi; non mancano all’appello Federico Rossi, del duo Benji e Fede, e Paola Di Benedetto; e Monica Bellucci e il sexy e giovane Nicolas Lefevfre? Sembrano destinati a restare buoni amici, ma l’amore sembra riscoppiato; come dimenticare Jane Alexander, che durante il Gf Vip 3 aveva avuto un flirt con Elia Fongaro? Terminata la relazione con l’aitante giovane, la bella attrice è tornata tra le braccia dell’ex, Gianmarco Amicarelli.

Che dire, la minestra riscaldata piace molto ai vip e, a giudicare dai loro volti raggianti, dev’essere molto buona