Sara Tommasi: «Sogno L’Isola ma intanto faccio la panettiera»

Sara Tommasi, dentro o fuori il mondo dello spettacolo? La bella showgirl sembra voler tornare all'Isola dei Famosi: verrà richiamata?

Non c’è pace per la tormentata Sara Tommasi: l’ex showgirl, che – dopo i gravi problemi di salute – ha scelto di allontanarsi dal piccolo schermo, vorrebbe tornare all’Isola dei Famosi. Intanto, però, ha aperto una panetteria a Terni, sua città d’origine.

Sara Tommasi di nuovo all’Isola dei famosi?

 

Sara Tommasi, fuori o dentro la tv? Al momento, non è chiaro: la ragazza sembrava destinata a rimanere lontana dai riflettori, specie dopo aver inaugurato una panetteria nella sua città d’origine, Terni, ma ora pare voglia tornare sul piccolo schermo, all’Isola dei Famosi, e stavolta vincere. Ecco le sue parole:

Amo molto questo nuovo lavoro e sono felice di tenermi impegnata ogni giorno; spero sempre che mi richiamino però in televisione, è quello il mio lavoro, è quello ciò che amo di più fare! Il mio sogno sarebbe quello di partecipare ad un reality-show, al GF Vip volentieri oppure, perché no, partecipare nuovamente a L’Isola dei Famosi, nel 2006 ho partecipato al reality e mi sono classificata quarta, mi candido ufficialmente per la prossima edizione, e questa volta vorrei vincere, principalmente per me stessa, come rivalsa personale.

Ce la farà la Tommasi a sbarcare di nuovo in Honduras? Del resto, negli anni, molti ex naufraghi sono stati richiamati nel programma, basti pensare a Massimo Ceccherini o Giucas Casella. Vedremo cosa deciderà Mediaset. Intanto, la bella Sara si gode l’amore ritrovato con il suo Angelo, a discapito dei gossip, che la vorrebbero impegnata in una relazione saffica con la sua agente

Seguici su Instagram