Fabrizio Corona esce dal carcere e abbraccia il figlio: foto commovente

Fabrizio Corona, lasciato il carcere in occasione delle feste di Natale, ha abbracciato il figlio Carlos: il post su Instagram è commovente.

Uscito dal carcere in occasione delle feste natalizie, Fabrizio Corona ha subito riabbracciato il figlio Carlos, nato dalla relazione con Nina Moric. La dedica al ragazzo è commovente, ma non è finita qui. Ecco cosa ha fatto l’ex re dei paparazzi.

Il ritorno di Fabrizio Corona

 

Non c’è amore più grande di quello per il figlio Carlos: Fabrizio Corone, lasciato il carcere, è subito corso dal ragazzo e l’ha abbracciato forte. Ecco cosa ha scritto su Instagram:

Regalo mio più grande

Non solo: Fabrizio, subito dopo, ha pubblicato un vecchio scatto che lo ritrae al fianco della ex moglie, Nina Moric. Ecco cosa ha aggiunto nella didascalia della foto:

Non esistevano i social, gli influencer, i famosi della rete sconosciuti al pubblico vero, esisteva l’immagine, il carisma, il non passare inosservati, il talento, e le idee. Solo così arrivavi in televisione e sulle copertine dei veri settimanali e giornali di moda. Addirittura i quotidiani. Erano altri tempi, migliori. Ma torneranno presto.

Cosa accadrà adesso? Corona sarà davvero sposato in un istituto psichiatrico, come annunciato qualche settimana fa?

Seguici su Instagram