Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sposano: la proposta a Natale

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sposano! Il sexy nuotatore, infatti, ha fatto la dolce proposta alla sua splendida compagna.

Una cosa è certa: Giorgia Palmas difficilmente dimenticherà il Natale appena trascorso! L’ex velina, infatti, sotto l’albero ha trovato il regalo più bello che potesse desiderare: la richiesta di matrimonio da parte del suo compagno, Filippo Magnini.

Richiesta di matrimonio sotto l’albero

 

«Mi vuoi sposare?», ha chiesto Filippo Magnini alla sua splendida Giorgia, durante il giorno di Natale, in mezzo a tante decorazioni natalizie. La gioia della showgirl è incontenibile, tant’è che ha pubblicato alcuni scatti e un messaggio carico di emozione. Ecco le parole della Palmas:

Sono tanto emozionata ed è difficile trovare le parole giuste per descrivere la meraviglia di questo momento ma so di per certo che questo Natale rimarrà nel mio cuore per sempre, magico e indimenticabile ed io, anzi, noi ieri notte abbiamo vissuto una favola. Ti amo da morire Filippo, sono la persona più felice del mondo.

Insomma, un Natale da ricordare per i due innamorati, che – nel 2020convoleranno a nozze. In verità, Filippo aveva già annunciato che il il matrimonio sarebbe arrivato presto. Ecco cosa aveva detto a Eleonora Daniele a Storie Italiane:

Penso di essere veramente fortunato. Oltre ad essere bellissima mi piace il suo carattere, il fatto che sia responsabile, è una mamma… Il matrimonio? Quando non lo so, ma sicuramente Giorgia me la sposo. Per me ha un valore importante il matrimonio e se trovi la persona giusta come lo è stato per me con Giorgia, sicuramente la sposerò.

Seguici su Instagram