Giornalista crede di aver vinto alla lotteria e si licenzia, ma poi… (VIDEO)

Povera giornalista! Credeva di aver vinto ben quattro milioni di euro e ha deciso di licenziarsi, ma la verità che l'attende è amara.

La notizia che stiamo per raccontarvi arriva direttamente dalla Spagna: una giornalista, Natalia Escudero, convinta di aver vinto quattro milioni di euro alla lotteria, ha lasciato il lavoro in diretta tv. Ma, arrivata a casa, ha scoperto una amara verità

Vincita milionaria? Purtroppo no…

 

Natalia Escudero, giornalista spagnola, durante un collegamento in diretta tv, credendo di aver vinto quattro milioni di euro alla tradizionale lotteria natalizia, ha iniziato a urlare e festeggiare davanti ai conduttori, inizialmente attoniti. Ecco le sue parole:

Domani non verrò al lavoro! Natalia non verrà al lavoro!

Poco dopo, però, la povera Natalia ha scoperto di aver vinto appena 5.000€, una cifra che, per quanto importante, certamente non sufficiente per smettere di lavorare e vivere di rendita grazie alla vittoria. La giornalista, inoltre, è stata sommersa dalle critiche per via della su esuberanza ed è stata costretta a scusarsi sui social:

Ciao a tutti scrivo questo tweet per scusarmi con il mio pubblico. Mi scuso per tutti quelli che si sono sentiti traditi da me. Ero euforica per la forte emozione. Nei miei 25 anni di lavoro come giornalista professionista ho sempre avuto la coscienza pulita. Ho sempre lavorato in modo rigoroso e comprovato. Il fatto che molti adesso mi considerino manipolatrice e bugiarda non mi fa stare bene.

Insomma, per la povera giornalista, oltre il danno, anche la beffa!

Seguici su Instagram