madonna

Madonna non sta bene: annulla ancora il tour

Non è un momento facile per la regina del pop: Madonna, a causa di ripetuti dolori lancinanti, ha deciso di annullare il suo Madame X tour. Ecco l’annuncio su Instagram.

Tour annullato

 

Con grande dispiacere e tristezza, Madonna è stata costretta a cancellare nuovamente il suo tour in Nord America. Attraverso un video apparso su Instagram, la cantante ha rivelato di non vivere un buon momento: a volte, il dolore fisico che prova è talmente forte da indurla a piangere. Ecco uno stralcio del lungo post della Ciccone:

Mentre salivo la scala per cantare Batuka a Miami, ero in lacrime per il dolore causato dalle mie lesioni, un dolore indicibile negli ultimi giorni… mi considero una guerriera, non mollo mai, tuttavia ora è il momento di dare retta al mio corpo e di accettare che il dolore è preoccupante.

Ecco il post pubblicato su Instagram dall’artista:

Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.