Henry Cavill è omofobo?

Henry Cavill, l'attore di The Witcher, è stato pesantemente accusato di omofobia. Ma il vero motivo qual è?

Le polemiche non mancano mai, nemmeno alla fine dell’anno! Questa volta a finire nel polverone mediatico è proprio lui: Henry Cavill, l’attore sexyssimo di The Witcher. L’accusa dal popolo del web nei suoi confronti è quella di aver preso in giro un ragazzo gay, per giunta suo fan accanito. Ma qualcosa non torna. Cavill, infatti, da anni supporta la comunità LGBT e l’omofobia è ciò che di più lontano esiste dalla sua personalità. Vediamo il perché questa terribile onta. 

Henry Cavill è omofobo?

 

L’accusa arriva dopo la pubblicazione di un video fatto da qualche fan in cui si vede l’attore di The Witcher avvicinarsi ad un gruppo di ammiratori; nel vederlo – un fan – grida:

Per favore Henry, fallo per i tuoi fan!

L’attore, quindi, girandosi chiede chi dei ragazzi che lo stava aspettando avesse urlato il suo nome e subito dopo aver individuato l’ammiratore in questione, Cavill ripete: “For the fans”. A scatenare l’accusa è proprio questa frase ripetuta dall’attore che, secondo molti, avrebbe scimmiottato il ragazzo facendogli il verso e facendolo apparire molto effeminato. 

La reazione dell’attore

 

Per il momento l’attore non ha voluto dar credito alle accuse a lui rivolte, probabilmente per non alimentare questa bolla di odio che gli gravita attorno in questo periodo. Insomma, si tratta solamente di una polemica sterile e enormemente esagerata. Forse Cavill avrà compiuto semplicemente uno scivolone, ma c’è bisogno di tanto astio? Staremo a vedere!

Seguici su Instagram