Mara Venier

Mara Venier figuraccia tremenda, ma non è colpa sua!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Mara Venier e Domenica In hanno davvero segnato il 2019; è stato un anno speciale e la nuova stagione del programma è stata confermata anche per il 2020. Le interviste della conduttrice sono state spesso criticate, ma i fatti e lo share parlano chiaro: Mara è amata da tutti. Durante la puntata di ieri, però, ha commesso una delle sue gaffe, ma prima che il popolo del web possa scatenarsi vogliamo dire una cosa importante: non è colpa sua!

Mara Venier e la gaffe tremenda

 

È di ieri pomeriggio l’ultima puntata di Domenica In prima del nuovo anno e fra ospiti, interviste, risate e tanto altro, la padrona di casa, Mara Venier, ha fatto una piccola gaffe. Tutto normale, all’apparenza, ma la puntata non era in diretta, bensì è stata registrata sabato 14 dicembre. Enrico Nigiotti e Sandra Milo, fra gli ospiti, sono stati egregi nelle loro performance e nei loro commenti, ma TvBlog rende pubblico un dettaglio impercettibile…o quasi. Sulla cartellina della conduttrice sbuca fuori la vera data della registrazione della puntata e non lascia molto spazio all’immaginazione: la puntata non è in diretta! Un errore in buona fede che, però, la Produzione avrebbe dovuto prevedere e magari camuffare.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv