Vanessa Incontrada lavora alla bancarella del padre (VIDEO)

Vanessa Incontrada è bella, simpatica e umile. Per queste feste è andata in Spagna dai genitori e ha lavorato al banco di famiglia.

Bella, simpatica e umile: ecco chi è Vanessa Incontrada. Chi dice che le donne dello spettacolo sono tutte dive inavvicinabili non sa davvero cosa sta dicendo; durante queste feste la presentatrice e attrice è tornata in Spagna per far visita ai suoi parenti. Ma ad attenderla non c’erano resort di lusso e cene galanti, leggiamo cosa è successo!

Vanessa Incontrada lavora alla bancarella del padre

 

Avete letto bene: Vanessa Incontrada, in Spagna, ha lavorato alla bancarella di suo padre, dandogli una mano. In un’intervista rilasciata a Famiglia Cristiana, la conduttrice, ha raccontato di come ama aiutare il padre accompagnandolo nei vari mercatini che fa:

Mio papà è un artigiano, lavora la pelle. Quando va nei mercati e io mi trovo in Spagna vado volentieri a dargli una mano. Mi divertono molto le reazioni stupite degli italiani quando mi riconoscono. Li capisco, perché sui giornali sono abituati a vedere la gente di spettacolo sulle barche o sui macchinoni di lusso, come se vivessimo in un’altra realtà. Ma non siamo tutti così: ho tanti amici che preferiscono spendere i loro soldi in altri modi.

Questa è davvero una bella lezione di vita! Complimenti Vanessa!

Il video