Lady Gaga bacia il suo nuovo fidanzato e il video fa il giro del web

Lady Gaga ha un nuovo fidanzato: l'uomo misterioso e la popstar si sono baciati appassionatamente durante il party di Capodanno.

Lady Gaga in quanto a vita sentimentale ultimamente è stata davvero sulla cresta dell’onda; dal finto e tanto voluto flirt con l’attore Bradley Cooper, alla sua storia con Dan Horton. Di recente quest’ultimo e la cantante pop hanno chiuso e qualcuno parla di un riavvicinamento con il suo ex Christian Carino. Vediamo i dettagli.

Lady Gaga si è fidanzata

 

Fra Gaga e Christian Carino, però, c’è solo una forte e disinteressata amicizia; i rapporti finiscono e cambiano, ma l’affetto resta. E solamente di amicizia si può parlare, perché Stefania Germanotta ha un nuovo fidanzato. Di lui si sa poco e niente e sembra davvero essere un uomo misterioso di cui nessuno ancora conosce nemmeno il nome; la loro prima e unica apparizione di coppia è avvenuta durante il countdown di Capodanno. I due allo scoccare della mezzanotte si sono scambiati un appassionatissimo bacio. Lui è davvero un bel tipo, ma ci toccherà aspettare per sapere se per Lady Gaga è finalmente arrivato quello giusto.

Il video

 

Seguici su Instagram