Luca Argentero e Cristina Marino a Miami: pancione in vista

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Luca Argentero e Cristina Marino sono volati in Florida per queste vacanze di Natale: i due innamoratissimi fra poco saranno in 3.

La notizia del duo che sta per diventare un trio ormai è arrivata alle orecchie di tutti: Luca Argentero e Cristina Marino saranno presto mamme e papà. La coppia appare sempre più innamorata e complice e per queste vacanze si è regalata un bel po’ di relax al sole della Florida. Si direbbe proprio che il loro 2020 sia iniziato alla grande!

Luca Argentero e Cristina Marino a Miami

 

La bionda modella ha iniziato il 2020 nel migliore dei modi: in un posto da sogno con l’uomo dei sogni. Sui social non sono mancate di certo le foto insieme, ma una in particolare ha destato grande interesse e tenerezza; Cristina, infatti, ha mostrato il suo bellissimo pancione. La 28enne non si è fatta fermare dalla gravidanza e ha sfoggiato un bikini rosa che ha fatto impazzire tutti i suoi seguaci. 

View this post on Instagram

•01.01.2020• #welcome2020

A post shared by Cristina Marino (@cristina__marino) on

Cristina parla del nuovo anno

 

Nelle sue stories, Cristina, ha detto di aver decisamente iniziato l’anno con il piede giusto. E possiamo facilmente immaginare il perché!

L’anno per me è iniziato nel migliore dei modi sotto al sole. Volevo augurarvi buon inizio anno, che sia pieno di cose belle e tanto amore. Iniziate l’anno con un unico proposito fondamentale che è amatevi, vogliatevi bene e prendetevi cura di voi.

Qualche ora prima di questo annuncio, ha pubblicato una foto mano nella mano con l’attore piemontese e gli ha dedicato delle parole davvero dolcissime:

Ti lascio andare con gratitudine… ho vissuto i momenti più emozionanti e importanti della mia vita, mi è battuto il cuore più forte che mai… ho pianto di gioia come non pensavo si potesse fare… ho ringraziato la vita tutti i giorni con il cuore gonfio d’amore. E adesso sono pronta a raccogliere la bellezza di quanto è stato seminato.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv