Grande Fratello Vip: nel cast anche 4 storici ex concorrenti, chi saranno?

Il Grande Fratello Vip sta per tornare e Alfonso Signorini non sta più nella pelle nel mostrarci il cast che ha scelto per questa edizione.

Il Grande Fratello Vip quest’anno sembra davvero essere ricco di novità; Alfonso Signorini da diverse settimane sta facendo crescere di giorno in giorno la curiosità dei fan attraverso i suoi accenni su quella che sarà la prossima edizione del reality più amato di sempre. A sorpresa, proprio ieri, è stata annunciata una nuova concorrente, del tutto inaspettata: Licia Nunez. Vediamo chi saranno gli altri concorrenti.

Grande Fratello Vip: i concorrenti

 

Licia Nunez è un’attrice e l’abbiamo vista in Incantesimo, Vivere e Le tre rose di Eva. Il suo nome, però è passato al successo soprattutto per esser stata – dal 2004 al 2010 – la compagna di Imma Battaglia. La loro storia è poi finita quando è subentrata Eva Grimaldi, che è attualmente sposata con Imma dallo scorso anno. Insomma, insieme a Licia, nella casa, ci saranno anche Michele Cucuzza, Adriana Volpe e ben 4 ex concorrenti del Grande Fratello. Sembrerebbe che fra questi ci siano Sergio Volpini, Salvo Veneziano – entrambi della prima edizione – Pasquale Laricchia – della terza – e Patrick Ray Pugliese – della nona e successivamente tredicesima edizione. Non tutti però diventeranno concorrenti ufficiali. Insomma questo Grande Fratello Vip parte già come una baraonda, staremo a vedere cosa combineranno!

Seguici su Instagram