Foto: @michele_cucuzza [IG]

Michele Cucuzza lancia uno spoiler sul GF VIP

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il Grande Fratello Vip è ormai alle porte: il reality più amato di tutti partirà con la sua nuova edizione questo mercoledì e l’impazienza dei fan è davvero alle stelle. Fra gli ospiti della casa sarà presente anche Michele Cucuzza – storico conduttore de La Vita in Diretta  – che è stato intervistato da Libero Quotidiano. Il giornalista quasi 70enne ha fatto un grande spoiler sul Grande Fratello e ha svelato il motivo per il quale ha detto il fatidico sì ad Alfonso Signorini. Vediamo.

Michele Cucuzza al Grande Fratello VIP

 

Insomma, chi se lo sarebbe mai aspettato! Michele Cucuzza al Grande Fratello! Ecco le sue parole durante l’intervista di Libero:

Perché ho accettato il Grande Fratello Vip? È televisione. E io la faccio da una vita: tg, intrattenimento con la Vita in Diretta, tv di servizio. Mi mancava il reality, erano anni che ci annusavamo con Canale 5, ma non volevo tornare in tv da “ripescato”, dopo anni di assenza. Per me è una sfida. Ora è venuto il momento. Arrivo da tre anni di successo quotidiano su TeleNorba con Buon Pomeriggio. Sono curioso di vedere come reagisco senza telefono, social, notizie. Non ho le idee chiare. Voglio vedere come funziona la convivenza, senza snobismo ma con la curiosità del giornalista. Questa sarà una edizione importante, sono venti anni esatti di Grande Fratello in Italia. Spero anche di divertirmi e di essere circondato da persone simpatiche. Con Alfonso Signorini ho un bellissimo rapporto, è un amico.

A questo punto, Cucuzza, si lascia andare e lancia uno spoiler sul cast svelando e confermando la chiacchierata presenza di Barbara Alberti:

Chi conosco degli altri vip? Antonella Elia e Adriana Volpe sono amiche. Barbara Alberti la stimo e ho voglia di incontrarla. La Rusic l’ho intervistata varie volte. Non conosco Pago, ma mi sembra simpatico. Aristide Malnati, archeologo e papirologo, mi incuriosisce molto.

Ancora incertezza, invece, sulla partecipazione di Roberto Giacobbe; Cucuzza non sa o forse non vuole svelare:

Ah, c’ è anche lui? Sarà un’ edizione coltissima!

Insomma, non ci resta che attendere ancora pochi giorni!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv