Foto: ilmilaneseimbruttito.it

Arriva il letto-cinema: pronti a non uscire più di casa?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Per gli amanti delle serate a casa, magari a letto, con la copertina e un buon film, arriva la vera svolta: il letto cinema. Quante volte guardando la tv o programmi in streaming abbiamo desiderato che il nostro soffitto potesse essere uno schermo così da stare comodamente sdraiati a pancia in su? Bene, le nostre preghiere sono state esaudite. Vediamo il brevetto.

Il Letto-cinema: una trovata rivoluzionaria

 

Insomma, prepariamoci alla svolta vera e propria: il letto cinema è un mobile di cui non si può davvero fare a meno! Il letto-cinema è un brevetto inventato dall’azienda polacca iNyx e prevede una soluzione ottimale per chi non ha voglia di uscire, ma ama andare al cinema e soprattutto per chi vuole guardare film o serie televisive in pace senza farsi venire il torcicollo.

Questo particolare letto presenta delle tendine laterali per offrire il massimo della privacy, uno schermo che fa da “tetto”, un proiettore incorprato nella testiera, cinque casse, un porta bibite e diversi sistemi d’illuminazione. Insomma, una pacchia! Il costo è di ben 4.600 euro. 

Il brevetto

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv