Morgan e Amadeus

Morgan insulta pesantemente Amadeus, ma lui lo chiama a Sanremo

Morgan sarà uno dei big in gara al Festival di Sanremo 2020, ma – qualche mese fa – non ha risparmiato una pesante accusa al conduttore e direttore artistico di quest’anno, Amadeus. Ecco cosa aveva detto Marco Castoldi, in un’intervista della scorsa estate.

Morgan VS Amadeus

 

In una intervista al Corriere di qualche tempo fa, Morgan non aveva speso parole lusinghiere nei confronti di Amadeus, che dal 4 all’8 febbraio condurrà il Festival della Canzone Italiana. Senza mezzi termini, infatti, il cantautore aveva detto di ritenere Amadeus inadatto a una kermesse musicale come quella di Sanremo. Ecco le sue parole:

Io e Chiambretti avevamo presentato il nostro progetto, ma evidentemente si preferiscono gli indovinelli. Avremo un esperto di quiz a Sanremo. Amadeus è un grande professionista, ma è come chiamare un elettricista a riparare un lavandino, spero almeno che faccia dei quiz sulla musica.

Amadeus, tuttavia, deve aver perdonato l’artista, infatti ha scelto di averlo nel cast del suo Festival: Morgan parteciperà al fianco di Bugo e canterà un brano che si intitola Sincero. Pace fatta, dunque, tra i due? Pare proprio di sì!

DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.