3 '  
Categorie Gossip

Paolo Ruffini ha tradito Diana Del Bufalo: ecco con chi

Torna questa sera La Pupa e Il Secchione, il programma che fa accoppiamenti improbabili fra bombe super sexy e nerd senza pari. A condurre questa edizione dello show è Paolo Ruffini, comico e attore toscano che ultimamente è spesso sulle prime pagine del gossip italiano. Ruffini ha da poco concluso la relazione con la cantante e attrice Diana Del Bufalo; lei aveva fatto intendere che fra loro ci fossero problemi e che l’attore fosse un traditore. Ma ora sembra arrivata la conferma…

Paolo Ruffini ha tradito Diana Del Bufalo

Il presunto tradimento è stato annunciato dall’amante stessa di Paolo Ruffini: Vanya Stone. La ragazza, tramite i suoi social, ha affermato che proprio quando mancava pochissimo alla firma del contratto per far parte del programma, tutto è saltato. Il motivo? Forse la paura di Ruffini di esser smascherato. Vanya però ci tiene a precisarlo: non ha divulgato la notizia per cinque minuti di notorietà.

Ho il mio lavoro che amo da morire e che mi fa guadagnare un sacco di soldi.

Dopo la presa di coscienza di esser stata tagliata fuori da La Pupa e Il Secchione, la ragazza si è sfogata su Facebook. Di seguito le foto.

Foto: bitchyf.it

Foto: bitchyf.it

Foto: bitchyf.it

Foto: bitchyf.it

La reazione di Diana

Per il momento non ci sono battute di risposta da parte di Diana, che in questo momento, si sta godendo una paradisiaca vacanza alle Maldive in compagnia dei suoi amici. Quale rimedio migliore per riprendersi da una brutta delusione amorosa?!