Ambra Angiolini: «Mia figlia Jolanda è migliore di me, è risolta»

In una recente intervista a "Grazia", Ambra Angiolini si è raccontata a tutto tondo: ecco cosa ha rivelato a proposito dei due figli.

Ambra Angiolini è un’attrice di successo, ma – prima di ogni altra cosa – è una mamma affettuosa e imperfetta, come si definisce lei. In una recente intervista a Grazia, si è raccontata a tutto tondo e ha parlato dei due figli adolescenti, avuti dal cantante Francesco Renga.

Ambra Angiolini si confessa

 

Schietta e diretta come solo lei sa essere, Ambra Angiolini ha rilasciato una lunga intervista a Grazia. Ecco cosa ha rivelato a proposito dei suoi due figli, Jolanda, 16 anni, e Leonardo, 13:

La maternità è guardare i figli di spalle, vedere tutto quello che succede e capire che è qualcosa che non puoi controllare. Non rubo password, non cripto codici. Loro però sanno che all’improvviso potrei chiedere il telefono, è successo. Se potessi rinascere, chiederei a me stessa di partorirmi al posto di Jolanda. È fantastica, per alcune cose simile a me, ma risolta. Da subito l’ho avvisata: puoi fidarti di me, ma fino a un certo punto. Detto con allegria. Lei è molto meglio di me, più attenta.

Poi Ambra ha parlato di quand’era ragazzina e del sogno di maternità che ha sempre avuto:

Fin da ragazzina sognavo di diventare mamma. Nei diari scrivevo: che lavoro voglio fare da grande? La mamma. Sono nata da papà operaio e mamma contabile, sono la terza di tre figli. Con i miei fratelli ci davamo da fare, facevamo le pulizie. Io cucinavo torte. Ma oggi non è cambiato niente, pulizie, torte, i miei che lavorano. A casa mia nessuno ha lasciato il lavoro per nessuno.

Seguici su Instagram