2 '  
Categorie Gossip

Andrea Iannone ancora positivo al test anti-droga: guai per il campione

Ancora guai per Andrea Iannone: il campione è risultato di nuovo positivo al test anti-doping. Iannone, in una recente intervista a La Gazzetta dello Sport si è detto tranquillo e ha speso parole piene d’amore per la sua bella fidanzata, Giulia De Lellis.

Guai per Andrea Iannone

Andrea Iannone è risultato positivo al test dell’anti-doping per la seconda volta consecutiva. Queste le sue parole per commentare il fatto:

Pensavo di stare in un film di cui sono protagonista involontario: per essere uno sportivo che ha fatto tanti sacrifici è un trauma. Ho usato solo Supradyn o Polase. Inoltre, negli ultimi tempi ho perso sette chili, ma si tratta di un lavoro condiviso con l’Aprilia, visto che c’era differenza di peso con il mio compagno Aleix Espargaro: abbiamo puntato più sul lavoro aerobico che sulla forza. Se sei a posto con la tua coscienza possono marchiarti di quello che vogliono. Di marchi addosso non me ne sento.

Iannone, poi, ha parlato di Giulia De Lellis, con cui fa coppia fissa da qualche mese e con cui è andato a convivere in Svizzera. Ecco le sue parole:

È un rapporto che mi dà serenità: viviamo insieme, mi sta vicino e sa qual è la mia vita.