Ballando con le stelle, tre splendide bionde nel cast: ecco chi sono

Manca ancora qualche mese all'inizio di Ballando con le stelle, ma Milly Carlucci sta già lavorando al cast: ecco le tre donne che ci saranno.

Manca ancora qualche mese all’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle, ma Milly Carlucci sta già lavorando per mettere insieme un cast appetibile e avvincente. Ecco tre donne che potrebbero partecipare alla gara di ballo più famosa della tv italiana.

Tre bionde a Ballando con le stelle

 

Ballando con le stelle inizierà a fine marzo, ma si inizia già a pensare al cast della trasmissione. Ecco cosa si legge sul settimanale Oggi:

Paola Barale, 52, e Barbara Bouchet, 76, saranno con ogni probabilità due delle protagoniste del prossimo Ballando con le Stelle. Per entrambe le attrici le trattative sarebbero a uno stato avanzato, a un passo dalla firma. La conduttrice Milly Carlucci le desidera con forza. Se non entrambe, almeno una parteciperà.

Pensate sia finita qui? Assolutamente no: pare che anche Francesca Fialdini, attualmente impegnata con Da noi… A ruota libera, farà parte del cast di Ballando, anche se non vi è alcuna conferma a riguardo.

Vedremo tutte e tre le bionde da Milly Carlucci?

Seguici su Instagram