Il futuro della tv è Flavio Montrucchio, conduttore sexy e di talento!

Flavio Montrucchio non è solo sexy, ma è innanzitutto un professionsita di grande talento: il successo dei suoi programmi lo dimostra.

È bello, anzi, è sexy, ha gli occhi di ghiaccio e uno sguardo ammaliante. Ma, prima di ogni altra cosa, è un professionista di grande talento e garbo. Di chi stiamo parlando? Semplice, del futuro della tv italiana: Flavio Montrucchio, attualmente volto di punta di Real Time.

Flavio Montrucchio, uno dei migliori conduttori del momento

 

La sua carriera è iniziata ormai quasi vent’anni fa, dopo aver vinto la seconda edizione del Grande Fratello. Da allora, ha sperimentato la carriera d’attore, ha sposato Alessia Mancini, è diventato papà di due bambini, si è fatto apprezzare a Tale e Quale Show e oggi è un conduttore di successo, amato dal pubblico non solo per il suo aspetto fisico (che non passa di certo inosservato), ma anche per la sua professionalità e gentilezza.

Da qualche giorno, Montrucchio è tornato su Real Time con la quarta stagione di Primo Appuntamento e il programma si è rivelato un grande successo: la prima puntata, infatti, ha ottenuto ben 504.000 telespettatori e uno share pari al 2%. Non solo, Flavio è al timone anche di Bake Off Italia All Stars Battle, che ha conquistato non solo il pubblico da casa, ma anche gli utenti dei social.

Insomma, Flavio Montrucchio mette d’accordo tutti, grandi e piccini: la sua conduzione è fresca, dinamica e mai convenzionale e gli ascolti dei suoi programmi dimostrano quanto sia amato. Non ci resta che augurargli una carriera lunga e ricca di tanti altri successi!

Seguici su Instagram