Gonne: tutti i modelli di tendenza nel 2020

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Inutile negarlo: le donne avranno sempre un debole per le gonne. Pratiche in estate e sensuali in inverno, di modelli ne esistono davvero tantissimi e sebbene negli scorsi anni abbiamo potuto notare un’impennata dei pantaloni nelle versioni più disparate – skinny, mom, boyfriend, a palazzo e via dicendo… – questo 2020 sarà caratterizzato dal ritorno delle gonne, con una strizzata d’occhio al vintage. 

Gonne: ecco i modelli di moda quest’anno

 

Forse manca ancora un po’ di tempo per sognare le gambe nude, ma anche con il freddo, la gonna, è un indumento a cui non si può rinunciare. A vita alta, bassa, sopra o sotto il ginocchio, insomma poco importa: il vero punto in comune di tutti questi modelli è quello di rendere femminili e sensuali tutte le donne del mondo.

Sul podio delle più apprezzate rimangono certamente le plissettate e le gonne in pelle o di jeans, anche con bottoni e maxi tasche. Lunghe fino ai piedi, midi o mini, le gonne del 2020 avranno in comune tutte la stessa cosa: fantasie vivaci o animalier, ma anche tulle e velluto per le stagioni fredde. 

 

View this post on Instagram

Feather, leather and lace moments in Milan.

A post shared by Olivia Palermo (@oliviapalermo) on

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.