Gonne: tutti i modelli di tendenza nel 2020

Inutile negarlo: le donne avranno sempre un debole per le gonne. Pratiche in estate e sensuali in inverno, di modelli ne esistono davvero tantissimi e sebbene negli scorsi anni abbiamo potuto notare un’impennata dei pantaloni nelle versioni più disparate – skinny, mom, boyfriend, a palazzo e via dicendo… – questo 2020 sarà caratterizzato dal ritorno delle gonne, con una strizzata d’occhio al vintage. 

Gonne: ecco i modelli di moda quest’anno

 

Forse manca ancora un po’ di tempo per sognare le gambe nude, ma anche con il freddo, la gonna, è un indumento a cui non si può rinunciare. A vita alta, bassa, sopra o sotto il ginocchio, insomma poco importa: il vero punto in comune di tutti questi modelli è quello di rendere femminili e sensuali tutte le donne del mondo.

Sul podio delle più apprezzate rimangono certamente le plissettate e le gonne in pelle o di jeans, anche con bottoni e maxi tasche. Lunghe fino ai piedi, midi o mini, le gonne del 2020 avranno in comune tutte la stessa cosa: fantasie vivaci o animalier, ma anche tulle e velluto per le stagioni fredde. 

 

View this post on Instagram

Feather, leather and lace moments in Milan.

A post shared by Olivia Palermo (@oliviapalermo) on

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze