Harry e Meghan rinunciano alla nomina di reali e si trasferiscono in America

Harry e Meghan rinunciano ai titoli nobiliari e lo comunicano pubblicamente, ma la Regina cerca di frenare lo shock.

Tempi duri a Buckingham Palace: fra il divorzio di Carlo e Camilla, il presunto tradimento di William e l’accusa nei confronti di Andrew, la regina non può davvero rilassarsi un attimo. Ma non è finita qui! A far vacillare Elisabetta arriva un’altra notizia shock: Harry e Meghan avrebbero rinunciato ai titoli reali per trasferirsi in America e lavorare, come due persone comuni.

Harry e Meghan rinunciano alla nomina

 

Harry e Meghan non ne vogliono più sapere di essere duchi e per questo hanno deciso di dimettersi dalla loro carica. Il loro desiderio è quello di lavorare e di vivere come persone comuni, ecco la dichiarazione dei due sposi:

Abbiamo intenzione di rinunciare al “ruolo senior” di membri della famiglia reale e lavorare per diventare finanziariamente indipendenti, pur continuando a sostenere la regina. Stiamo programmando di trascorrere il nostro tempo tra il Regno Unito e il Nord America, continuando a onorare il nostro dovere nei confronti della regina, del Commonwealth e dei nostri patrocini.

Così, anche il vice responsabile della comunicazione della Regina ha rilasciato una dichiarazione in merito alla scelta dei Duchi:

Le discussioni col Duca e la Duchessa di Sussex sono in una fase iniziale. Comprendiamo il loro desiderio di un approccio diverso, ma queste sono questioni complicate e richiedono tempo per essere elaborate.

Meghan Markle dice basta

 

Meghan Markle è una ex attrice e modella americana, votata alla vita frenetica della Grande Mela. Immaginiamo lo spaesamento che ha provato ritrovandosi a Palazzo Reale, impossibilitata ad indossare smalto scuro, a vestire in modo appariscente, a votare, a parlare di certe cose pubblicamente e ovviamente ad uscire da sola. Senza contare la completa e assoluta alienazione da tutto ciò che riguarda i social network e le pagine personali… e se questo ancora non bastasse: ai reali è vietato scattarsi selfie! Alla lunga stancherebbe tutti, persino chi da sempre sognato il principe azzurro!

Seguici su Instagram