Licia Nunez: «Stavo con Imma Battaglia, ma mi ha tradito con Eva Grimaldi»

Il Gf Vip 4 è appena iniziato e Licia Nunez ha sganciato una vera e propria bomba: ha avuto una relazione con Imma Battaglia! Leggi tutto.

Il Grande Fratello Vip 4 è appena iniziato e una delle concorrenti, l’attrice Licia Nunez, ha già sganciato la prima bomba a orologeria: la donna ha confessato di aver avuto una relazione con Imma Battaglia, ma anche che quest’ultima l’ha tradita con Eva Grimaldi, sua attuale moglie.

Licia Nunez infiamma il Gf Vip

Una storia lunga e importante, durata dal 2004 al 2010 e terminata con un tradimento: è questo che ha raccontato Licia Nunez ieri sera, durante la prima puntata del Grande Fratello Vip 4! L’attrice ha confessato di avere avuto una lunga relazione con Imma Battaglia. Quest’ultima, tuttavia, l’ha tradita con Eva Grimaldi, con la quale è convolata a nozze solo pochi mesi fa. Ecco le parole della Nunez:

La mia storia con Imma Battaglia è terminata nel dicembre del 2010 per un tradimento da parte sua con Eva Grimaldi, che è la sua attuale compagna. Non è facile dopo sette anni di storia vedere una persona che hai amato così tanto con un’altra persona. L’amore resta. Si trasforma. Ma l’amore resta.

Ovviamente, il racconto di Licia non è passato inosservato e la stessa Imma ha immediatamente risposto con un tweet:

La verità ha mille volti, Licia Nunez, se vuoi raccontare la nostra storia allora raccontala tutta!

Il messaggio della Battaglia è stato poi condiviso su Instagram anche da Eva Grimaldi.

Luxuria contro Licia Nunez

Non solo Imma e la Grimaldi, anche Vladimir Luxuria ha scritto un post in cui ha detto la sua circa la rivelazione della Nunez:

Trovo scorretto (e incompleto) come Licia abbia dipinto Imma e la loro relazione e non so se le convenga raccontare tutto: Imma la conosco da anni ed è sempre stata leale. Sono sicura che Imma Battaglia saprà chiarire tutto (se ne avrà voglia)

Intanto, mentre Imma e Eva sono felicemente sposate, Licia ha una relazione con una tale Barbara.

Da circa due anni ho una compagna che si chiama Barbara. Se la mia storia con una donna provoca dei pregiudizi? Chi se ne frega.

Seguici su Instagram