Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia contro Sarcina: «Sono finita con uno con la terza media»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Eravamo certi che, prima o poi, sarebbe successo. E invece, contro ogni aspettativa, è successo più prima che poi: Clizia Incorvaia, durante una chiacchierata con i coinquilini del Grande Fratello Vip, ha detto alcune frasi su Francesco Sarcina. Ecco le sue parole.

Clizia Incorvaia VS Francesco Sarcina

 

Nel suo secondo giorno di permanenza all’interno della casa del Gf Vip 4, Clizia Incorvaia, che lo scorso anno è stata al centro del gossip per via del presunto tradimento con Riccardo Scamarcio ai danni di Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, ha fatto alcuni riferimenti all’ex compagno. Ecco cosa ha detto:

Io mi ero promessa di scegliere per me un uomo dall’importante background culturale, poi dicevo: «Il mio deve essere un uomo super colto» e alla fine son finita con uno che aveva soltanto la terza media.

E poi ancora:

Anche mia madre me l’ha detto. Ma proprio tu che avevi lo schema del Principe Azzurro poi ti sei presentata con il Corsaro Nero?

Insomma, il Gf Vip è appena iniziato, ma Clizia è già inarrestabile. E chissà quante altre perle ci regalerà ancora…

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.