Gabriel Garko è una maschera de Il Cantante Mascherato?

Gabriel Garko è una delle personalità che si celano dietro le maschere de Il Cantante Mascherato? Leggi l'articolo!

Gabriel Garko da diversi mesi è spesso sulle pagine dei giornali di gossip, ma questa volta non parleremo della sua situazione sentimentale, bensì di una probabile partecipazione al nuovo programma di Milly Carlucci: Il Cantante Mascherato. D’altronde Garko nelle sue recenti interviste non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare in televisione e scrollarsi un po’ di dosso il personaggio creato minuziosamente in diversi anni di carriera.

Gabriel Garko è nel cast di Milly Carlucci?

 

Da almeno tre settimane l’attore piemontese non pubblica nulla su Instagram: nulla di strano, si potrebbe pensare, se non fosse che Garko – oltre a non postare più nulla – ha anche rimosso quasi tutte le sue foto, lasciandone solamente nove in cui per altro appare parzialmente. In molti si sono chiesti il perché di questa scelta e secondo Il Messaggero e Yahoo News, l’attore avrebbe rivoluzionato i suoi social in quanto partecipante dello show di Milly Carlucci. Sul quotidiano si legge questo:

Nel frattempo i rumors si fanno sempre più numerosi, e secondo molti c’entra qualcosa il fatto che il suo nome venga indicato tra i probabili partecipanti de Il Cantante Mascherato, il nuovo programma presentato da Milly Carlucci. Saranno diversi i personaggi mascherati che si sfideranno durante il gioco: l’unicorno, il leone, il barboncino, il mostro, il coniglio, il mastino napoletano, l’angelo e il pavone. Uno di questi potrebbe essere proprio Gabriel Garko.

Milly Carlucci ha cercato svariate volte di portare sul palco di Ballando con le Stelle l’attore piemontese che però non ha mai accettato; che si sia convinto – dunque – proprio per Il Cantante Mascherato? Non ci resta che attenderne la fine per scoprire la verità. Su Spy dicono:

Milly vuole davvero Gabriel Garko. Di lui dicono che è bello, ma che non balla. Questo è il piccolo particolare che fa gola a Milly Carlucci, che ha fatto di tutto per avere Gabriel nel suo show. Ancora con scarsi risultati però. L’attore è ora in libreria con la sua prima autobiografia. La signora di Rai Uno lo vuole nella prossima edizione di Ballando con le Stelle. Ritenta Milly, magari sarai più fortunata.

E Blogo aggiunge:

Il cast di questa prima edizione potrebbe trovarsi in mezzo alla seguente lista di nomi: Massimo Ranieri, Beppe Convertini, Sergio Assisi, Anna Tatangelo, Riccardo Fogli, Serena Autieri, Gabriel Garko, Frank Matano, Lorella Cuccarini, Bianca Guaccero e Orietta Berti.

Insomma, non ci resta che aspettare…

Seguici su Instagram