Clizia Incorvaia: «La fine con Sarcina è stata come un lutto»

Clizia Incorvaia, che al momento si trova nella casa del Grande Fratello Vip, ha raccontato alcuni dettagli sulla sua storia con Sarcina.

Clizia Incorvaia, dopo la fine burrascosa della sua relazione con Francesco Sarcina, ha deciso di prendere parte al Grande Fratello Vip. Proprio all’interno della casa, la giovane donna ha raccontato la sua storia con il cantante de Le Vibrazioni e quanto sia stato difficile chiudere il loro matrimonio.

Il dolore di Clizia Incorvaia

 

In una lunga e intima chiacchierata con Antonio Zequila, Clizia Incorvaia ha parlato dell’ex compagno Francesco Sarcina. Pur senza menzionarlo mai, la ragazza ha rivelato alcuni momenti di difficoltà, vissuti dopo la loro separazione. Ecco le sue parole:

Ho impiegato due anni e mezzo prima di elaborare questo lutto, perché la fine dei un rapporto porta a questo. Mi sono dovuta perdonare, avevo fatto il matrimonio cattolico. Credevo nella famiglia unita, togliere questa cosa a mia figlia mi faceva sentire in colpa.

E poi ancora:

Ho mandato io la lettera di separazione a settembre 2018, lui diceva che è stato improvviso. Ma eravamo in crisi da tanto tempo e lui si faceva la sua vita. Lui si predicava innamorato ma io ricevevo segnalazioni che lui si faceva la sua vita. Mi lasciava sola con mia figlia. Il problema non si percepiva, faceva l’innamorato e stavamo insieme in tutti i sensi.

Sarcina risponderà alle parole della ex moglie? Il cantante, al momento, è impegnato con le prove di Sanremo 2020, di cui sarà uno dei protagonisti. Troverà il tempo di replicare alle rivelazioni di Clizia? Mai dire mai…

Seguici su Instagram