Nina Moric

Nina Moric shock: «Favoloso ha picchiato me e mio figlio Carlos»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nina Moric è stata ospite di Domenica Live e ha rilasciato delle confessioni scioccanti su un periodo molto buio della sua vita. Oggetto di queste dichiarazioni è il suo ex compagno Luigi Favoloso che, a quanto racconta la showgirl, avrebbe minacciato sia lei che suo figlio Carlos Corona. Vediamo cosa ha detto nello studio di Barbara D’Urso.

Nina Moric, minacce e violenze da parte di Favoloso

 

La showgirl ha così raccontato:

Lui mi ha accusato di tradimento. Lui aveva attimi violenti in questi due anni. Violenza psicologica, ma anche fisica, alzava le mani. Lui si è sfogato fisicamente su di me in maniera forte. Io ho detto basta, lui ha fatto le valige ed è andato via. Però continuava a cercarmi anche dopo. Io non potevo più subire. C’era sofferenza, ero caduta in un buco nero. Lui mi aveva messo le mani addosso tante volte. Io ammetto di non essere una persona facile, l’ho attaccato verbalmente, sono sincera.

Continua poi parlando di suo figlio:

Purtroppo ha subito anche Carlos le stesse mie cose. Non sto scherzando. Non potrei scherzare sulla vita di mio figlio. Carlos è un ragazzo meraviglioso e Luigi andava d’accordo con mio figlio. Purtroppo ogni tanto aveva dei blackout e una sera ha toccato mio figlio ed è riuscito a fargli del male. Io mi sono messa davanti a mio figlio per difenderlo, ma Luigi è riuscito comunque a prenderlo. Io poi ho chiesto scusa a Carlos. Non mi sarei mai aspettata una cosa simile. Mio figlio però l’ha perdonato e ancora oggi Carlos gli vuole bene. Io però ho chiuso. Con Luigi ho chiuso definitivamente, mai più, mai più. Lui e la sua famiglia devono stare lontani da me e mio figlio.

Stando a quanto racconta Nina, Luigi sta bene e proprio ieri avrebbe continuato a minacciarla:

Lui sta benissimo ora, ieri mi ha minacciato. Ieri ho ricevuto un messaggio sul mio cellulare, una cosa allucinante. Mi sono arrivate delle immagini molto intime mie che risalgono ad anni fa. C’era scritto ‘questo è soltanto l’inizio. Vedrai adesso pubblicherà tutto su Twitter e farò di tutto per rovinarti’. Io ho paura, lui ha una mente diabolica. Questa scomparsa è una finzione fin dall’inizio.

Il video

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.