Meghan Markle

Sanremo 2020: Meghan Markle super ospite di Amadeus?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Manca meno di un mese alla settantesima edizione di Sanremo e Amadeus è deciso a regalare al pubblico un Festival indimenticabile. Per questo motivo, pare proprio che il conduttore abbia in mente un’ospite d’eccezione: la quasi ex duchessa del Sussex, Meghan Markle.

Meghan Markle a Sanremo 2020?

 

Tenetevi forte, perché il prossimo Festival di Sanremo sarà davvero memorabile, non solo per la presenza di Fiorello e Tiziano Ferro, che sarà al fianco di Amadeus per tutte e cinque le sere, ma anche perché il conduttore, secondo gli indizi raccolti da Trash Italiano, starebbe pensando a Meghan Markle. Sì, avete capito bene: la moglie del Principe Harry, che pochi giorni fa ha annunciato – insieme al marito – il “divorzio” dalla famiglia reale, sarebbe un vero colpaccio per Amadeus.

Sarà davvero così? Al momento, non ci sono conferme né smentite da parte del presentatore e direttore artistico della kermesse. Una cosa è certa: The Sun ha rivelato che il Principe Harry e Meghan prenderanno parte ad un’intervista esclusiva per la CBS negli Stati Uniti, quindi è evidente che i due siano ben disposti a presentarsi in pubblico e a raccontarsi davanti alle telecamere.

Meghan a Sanremo? Non ci resta che aspettare, a breve sapremo tutto!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.