Foto: @taylor.dorothea [IG]

Nonna Dorothea fa impazzire il web suonando la batteria (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dorothea Taylor è una fan sfegatata del rock e del country, genere che negli Stati Uniti è davvero molto in voga. Sarà per questo che ha scelto di suonare la batteria e avere non uno, ma diversi gruppi musicali! Scopriamo di più su questa nonna super cool.

Nonna Dorothea e la sua batteria

 

Sebbene venga soprannominata “nonna”, Dorothea ha solamente 55 anni e vive nello stato del Michigan. Si è iniziato a parlare di lei da qualche tempo, precisamente da quando i suoi video artistici hanno impressionato tutto il web. Dorothea ha ricevuto la sua prima batteria in regalo a 13 anni e da quel giorno bacchette e rullante sono diventati la sua più grande passione. Sui social è seguitissima: su Instagram ha 118mila followers e su YouTube quasi 5mila. 

I gruppi di Dorothea Taylor

 

Dorothea ha diversi gruppi musicali, fra loro molti diversi, ma ci tiene a ricordarne due in modo speciale: i Badlander e gli All City Choir, con quest’ultima band si esibisce almeno tre volte l’anno in grandi concerti, ma con il successo che sta raggiungendo in questo periodo non è da escludere che gli eventi a cui parteciperà saranno decisamente di più. Non ci resta che attenderla anche qui in Italia!

Il video

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv