Harry e William: tra loro nessun dissapore! Meghan e Kate, invece…

La situazione nella famiglia reale inglese si fa sempre più complicata! Harry e William sarebbero in pace, mentre Kate e Meghan no: la verità

Cerchiamo di fare chiarezza dopo il summit di ieri. La regina Elisabetta ha concesso a Harry e Meghan di vivere la loro vita liberi da qualsiasi tipo di vincolo nobiliare: i due potranno distaccarsi definitivamente dalla corona inglese e vivere come due comuni cittadini. Ma c’è dell’altro da prendere in esame, ovvero il rapporto tra Harry e il fratello William e quello tra le cognate Kate Middleton e Meghan Markle.

Harry e William in pace, Kate e Meghan in guerra?

 

Venire a capo di questa complessa e aggrovigliata matassa è davvero complicato: è vero che i due principi inglesi non si parlano più? È vero che le due cognate, Kate e Meghan non si sono mai sopportate e da mesi, ormai, non si rivolgono la parola? Qual è la verità? Cerchiamo di fare ordine, iniziando proprio dai fratelli Harry e William.

In una nota diffusa ieri, i due hanno detto che non è assolutamente vero che tra loro ci siano dei veleni e che la notizia sia stata diffusa nonostante le nostre smentite. I due fratelli, inoltre, hanno denunciato l’uso d’un linguaggio aggressivo, offensivo e potenzialmente pericoloso, che non li riguarda in alcun modo.

Se, dunque, il rapporto tra Harry e William è tranquillo, diversa è la situazione per Meghan e Kate: tra le due, infatti, non è mai scattato alcun feeling. Non c’è mai stato un vero e proprio litigio, ma – di fatto – non si sono mai piaciute. Secondo il Sunday People, le due non si parlano da mesi, dopo aver interrotto i contatti sul gruppo WhatsApp della famiglia reale. Non solo: Meghan, durante la gravidanza di Archie e dopo il parto, si è sentita isolata. L’ha ammesso lei stessa, nel documentario che l’ha vista protagonista. Queste le sue parole:

In pochi mi hanno chiesto come stavo.

Infine, c’è un ultimo fatto da tenere in conto: lo scorso 9 gennaio, Kate Middleton ha festeggiato i suoi 38 anni con un pranzo a Kensington Palace, alla presenza degli altri reali. Alla festa, però, mancava proprio la Markle, che nelle stesse ore ha preso un volo per il Canada.

Seguici su Instagram