Principi Harry e William e le loro consorti

Harry e William: tra loro nessun dissapore! Meghan e Kate, invece…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cerchiamo di fare chiarezza dopo il summit di ieri. La regina Elisabetta ha concesso a Harry e Meghan di vivere la loro vita liberi da qualsiasi tipo di vincolo nobiliare: i due potranno distaccarsi definitivamente dalla corona inglese e vivere come due comuni cittadini. Ma c’è dell’altro da prendere in esame, ovvero il rapporto tra Harry e il fratello William e quello tra le cognate Kate Middleton e Meghan Markle.

Harry e William in pace, Kate e Meghan in guerra?

 

Venire a capo di questa complessa e aggrovigliata matassa è davvero complicato: è vero che i due principi inglesi non si parlano più? È vero che le due cognate, Kate e Meghan non si sono mai sopportate e da mesi, ormai, non si rivolgono la parola? Qual è la verità? Cerchiamo di fare ordine, iniziando proprio dai fratelli Harry e William.

In una nota diffusa ieri, i due hanno detto che non è assolutamente vero che tra loro ci siano dei veleni e che la notizia sia stata diffusa nonostante le nostre smentite. I due fratelli, inoltre, hanno denunciato l’uso d’un linguaggio aggressivo, offensivo e potenzialmente pericoloso, che non li riguarda in alcun modo.

Se, dunque, il rapporto tra Harry e William è tranquillo, diversa è la situazione per Meghan e Kate: tra le due, infatti, non è mai scattato alcun feeling. Non c’è mai stato un vero e proprio litigio, ma – di fatto – non si sono mai piaciute. Secondo il Sunday People, le due non si parlano da mesi, dopo aver interrotto i contatti sul gruppo WhatsApp della famiglia reale. Non solo: Meghan, durante la gravidanza di Archie e dopo il parto, si è sentita isolata. L’ha ammesso lei stessa, nel documentario che l’ha vista protagonista. Queste le sue parole:

In pochi mi hanno chiesto come stavo.

Infine, c’è un ultimo fatto da tenere in conto: lo scorso 9 gennaio, Kate Middleton ha festeggiato i suoi 38 anni con un pranzo a Kensington Palace, alla presenza degli altri reali. Alla festa, però, mancava proprio la Markle, che nelle stesse ore ha preso un volo per il Canada.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.