Mara Venier VS Mietta, è guerra: ecco i fatti e le frecciatine

Mara Venier e Mietta, è guerra? Quello che è successo in trasmissione non è sfuggito ai fan della cantante, i quali si sono molto arrabbiati.

Quanti di voi si sono accorti di quello che è accaduto durante l’ultima puntata di Domenica In, in cui la cantante Mietta è stata ospite di Mara Venier? La tensione tra le due donne è stata percepita immediatamente dal pubblico e su Twitter si è scatenata una vera e propria baraonda. Ecco quello che è successo in diretta e le presunte frecciatine di Mietta alla Venier.

Mara Venier VS Mietta

 

Domenica scorsa, Mietta ha preso parte a Domenica In: durante un talk dedicato al cast di Sanremo 2020, la cantante ha affermato di aver proposto un brano ad Amadeus, ma di non essere stata scelta. Mietta ha preso il rifiuto sportivamente e non ha sollevato alcuna polemica. Ad un certo punto, quando era in procinto di esibirsi con il suo nuovo singolo, Cloro, la cantante ha fatto per alzarsi dal suo sgabello, ma Mara Venier l’ha bloccata. Queste le sue parole:

A casa mia decido io dove dovete mettervi

Gli utenti di Twitter hanno commentato l’accaduto, accusando la Venier di essere stata troppo sgarbata e aggressiva nei modi. Lì per lì, sembrava comunque che il fatto non dovesse avere un seguito. Tuttavia, qualcosa dopo è successo: Mietta ha condiviso due post, su Facebook, che sembrano essere un chiaro riferimento a quanto accaduto a Domenica In.

Si tratta di una frecciatina a Mara Venier? Questo non è dato saperlo, ma una cosa è certa: di fronte ai commenti dei suoi fan, che hanno sottolineato il comportamento scorretto della Venier, Mietta non si è tirata indietro e, attraverso il suo account personale (la cantante, in verità, si chiama Daniela Miglietta), ha messo “mi piace” ai vari messaggi dei suoi sostenitori.

Insomma, è evidente che la cantante sia rimasta ferita dal comportamento della conduttrice veneta. Cosa succederà adesso? Mara chiederà scusa a Mietta?

Ecco i due post pubblicati da Mietta:

Seguici su Instagram