Salvo Veneziano squalificato dal Grande Fratello Vip

Salvo Veneziano deve lasciare immediatamente la Casa del Grande Fratello Vip: il concorrente ha sbagliato e Signorini lo punisce.

Il Grande Fratello Vip è iniziato da appena una settimana e non si fa che parlare d’altro. In poco meno di sette giorni abbiamo assistito alle dichiarazioni sopra le righe di Wanda Nara, alla sfuriata di Barbara Alberti e ora all’esclusione dalla casa del concorrente Salvo Veneziano. Ma cosa è successo?

Salvo Veneziano escluso dal GF Vip

 

A dare la notizia è stata la pagina ufficiale del programma tramite un comunicato stampa: Salvo ha fatto delle pesanti dichiarazioni su Elisa De Panicise e Paola De Benedetto e per questo è stato squalificato. Questo il testo:

Salvo Veneziano è stato squalificato. Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma. Essere un concorrente comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa. Come conseguenza della squalifica, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco. Il televoto di questa settimana è quindi annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati. #GFVIP

Chi ha assistito in questi giorni alla vicenda aveva previsto che venisse preso in considerazione un provvedimento incisivo e così è stato. Su Twitter, sotto al comunicato, gli utenti esprimono il loro consenso e il loro dissenso, ma prima di tutti compare il commento: “Per una volta avete agito come si deve”.

Non vorremmo mai essere nei panni di Salvo quando verrà richiamato all’ordine da Alfonso Signorini!

Seguici su Instagram