Bianca Guaccero: addio “Detto Fatto”, ecco cosa farà la conduttrice

Bianca Guaccero, secondo insistenti indiscrezioni, sarebbe pronta a dire addio a "Detto Fatto", ma non solo: potrebbe lasciare anche la Rai.

Tempo di grandi cambiamenti per Bianca Guaccero: l’attrice, conduttrice e showgirl, infatti, sta per dire addio a Detto Fatto, il factual show che conduce ormai da due anni su Raidue. Ecco di cosa si occuperà la Guaccero a partire dalla prossima stagione televisiva.

Novità per Bianca Guaccero

 

Secondo il settimanale Chi, Bianca Guaccero avrebbe già firmato un contratto con Sky. Sì, avete capito bene: la splendida artista, al termine dell’attuale stagione di Detto Fatto, dirà addio al programma e anche alla Rai: a partire da settembre, dunque, sarà al timone di un format tutto nuovo, in onda al mattino su Sky. Al momento, la diretta interessata non ha smentito né confermato l’indiscrezione di Chi, ma – a giudicare dai bassi ascolti di Detto Fatto – pare piuttosto evidente che il programma verrà chiuso.

Insomma, se l’indiscrezione di Chi dovesse rivelarsi vera, Bianca Guaccero, dopo anni su set e palcoscenici teatrali, potrebbe consolidare la propria attività di conduttrice con un nuovo, entusiasmante progetto. Restiamo in attesa di una sua conferma (o smentita).

Seguici su Instagram