Eliana Michelazzo

Foto: @elianamichelazzo [IG]

Eliana Michelazzo insulta Selvaggia Roma: «Fai schifo!»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Eliana Michelazzo ormai la conosciamo tutti: l’ex agente di Pamela Prati e autrice del gate di Mark Caltagirone torna sulle pagine di gossip a causa di uno scontro diretto con Selvaggia Roma. Pietra dello scandalo sono state le Instagram stories pubblicate dalla Michelazzo in cui accusa la sua ex amica Selvaggia Roma – a sua volta ex compagna di Francesco Chiofalo – di esser andata a letto con il suo ex fidanzato. Dopo la bufera mediatica creata ad hoc intorno alla Prati, Eliana aveva deciso di ritirarsi momentaneamente dagli studi televisivi per concentrarsi su se stessa, ma a quanto pare deve averci ripensato…

Eliana Michelazzo VS Selvaggia Roma

 

Dopo lo scandalo che ha coinvolto Eliana Michelazzo, Pamela Prati e Pamela Perricciolo, in pochi sono rimasti vicino alla ex corteggiatrice di Uomini & Donne e fra questi c’era Selvaggia. La ex compagna di Lenticchio, infatti, ha mostrato grande solidarietà nei confronti di Eliana condividendo con lei tantissimi momenti. Da poco, però, le due amiche hanno litigato. Il motivo? Secondo la Michelazzo, Selvaggia Roma, ha l’abitudine di andare a letto con gli uomini delle altre, fra cui il suo ex compagno. Ecco le sue parole:

Perché vai a letto con i fidanzati delle altre? Sparisci dalla mia vita, che schifo!

Questa pesante accusa è comparsa direttamente sul profilo Instagram di Eliana e si riferisce al periodo in cui lei e l’influencer romana abitavano insieme: a quanto pare Selvaggia e l’ex della Michelazzo avevano intrapreso una relazione clandestina:

Ieri sera ho ricevuto una chiamata di conferma dove ho saputo che Selvaggia Roma è stata con il mio ex Daniele. Ovviamente io qualche mese fa avevo già scoperto tutto, però avevo un pochino bypassato la cosa perché non pensavo che erano stati a letto. La cosa peggiore è che io quando ho scoperto tutto, lei ha cancellato anche i messaggi. Ha cercato di farsi perdonare ed io sono stata buona e carina perché stava in casa con me e non mi andava di cacciarla. Lei poi ha confermato quindi dico: Perché vai a letto con i fidanzati delle altre? Fatti la tua vita, le tue cose, ma sparisci dalla mia vita! Sparisci, che schifo!

Eliana Michelazzo e gli screenshot galeotti

 

Evidentemente lo sfogo non era abbastanza e la Michelazzo ha voluto pubblicare degli screenshot di conversazioni avvenute su Whatsapp tra lei e Selvaggia; i messaggi contengono una serie di accuse, ma le due donne sembrano raggiungere un fine comune: la chiusura definitiva della loro amicizia.

Ecco cosa fanno le amiche a “casa tua” quando vai in vacanza. Ma come sempre sono io la scema che non ci voleva credere.

È forse il caso di prepararci ad un nuovo gate? Stay tuned!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.