Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti è di nuovo felice

Eros Ramazzotti ha da qualche mese concluso la relazione con Marica Pellegrinelli; lei si è rifatta una vita e vive la nuova love story con grande slancio…fra lei e Charley Vezza si parla addirittura di pancino sospetto. Ma Eros come sta? Sembra proprio che il cantante sia in fase di ripresa e abbia confessato di essere nuovamente felice.

Eros Ramazzotti è felice

 

Ecco cosa ha detto in un’intervista esclusiva rilasciata a Chi:

Sono felice. È un momento di ripartenze. E ripartire per me significa abbracciare i miei affetti più cari: i miei figli, ai quali insegno il rispetto e il sorriso. Io e Marica abbiamo un rapporto basato sul rispetto. Non verrà mai intaccato.

Sulla fine del suo matrimonio, Eros dopo averla difesa pubblicamente dagli attacchi del web, dice:

Come abbiamo detto quando ci siamo lasciati, il rapporto è basato sul rispetto, quello che mi hanno insegnato i miei genitori e che io con tutte le mie forze voglio trasmettere ai miei figli. Non verrà mai intaccato. Potrei dire “Sono cose della vita”… bella canzone. Sapete per caso di chi è?

Eros alle Maldive

 

Il cantante è da poco tornato dalle Maldive: insieme a lui i figli Raffaela Maria, Gabrio Tullio, Aurora e il suo ragazzo Goffredo. Di questo periodo in famiglia Eros racconta:

Abbiamo giocato, parlato, ci siamo confrontati da grandi pur rimanendo piccini. Questa la ricorderò come una delle vacanze più belle e costruttive della mia vita perché a volte è proprio dai bambini che si può imparare tanto e da Aury, che bambina non lo è più, ma si è fatta una donna con una testa velocissima. Io non riesco a vivere se non di emozioni positive. Anche quando la vita ti mostra l’altra faccia, il dolore lo senti, è inevitabile, ma poi devi girare le spalle e guardare chi c’è dietro te. E dietro le mie spalle ci sono tre figli meravigliosi, oltre sessanta milioni di dischi venduti e un pubblico disseminato nel mondo che conosce le mie canzoni e mi segue da trent’anni. Che cosa potrei volere di più?

Eros Ramazzotti ci dà una grande lezione di vita, basata sul guardare le piccole cose e gli affetti più cari. Forza Eros!

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze