Francesca Cipriani: «Non ricordo più da quanto non faccio sesso»

Francesca Cipriani ha confessato di aver rifiutato da poco una proposta di matrimonio: la bella showgirl però cerca il grande amore.

Francesca Cipriani è una vera e propria bomba ad orologeria; la sexy shogirl che tutti abbiamo imparato ad amare nonostante le sue uscite decisamente trash, ha deciso di parlare della sua vita sentimentale. La prosperosa protagonista de La Pupa e il Secchione ha dichiarato di essere single, ma in cerca del vero amore. Da poco ha rifiutato una proposta di matrimonio da un suo ex perché in cerca di una persona diversa.

Francesca Cipriani cerca il vero amore

 

Ospite di un programma radio, la Cipriani ha confessato:

Cerco una persona vera, di cui mi possa fidare, mentre ultimamente ho incontrato molte persone false. Esigo rispetto e sono stata trattata nel modo sbagliato da qualcuno negli ultimi tempi, ma con me hanno capito male.

Non facciamo fatica a credere, comunque, che Francesca abbia tantissimi corteggiatori e lo conferma lei stessa:

Ma nessuno è adatto a me. Pensavo che uno di questi si potesse salvare ma poi ho scoperto che lui ha una doppia vita. Me ne sono accorta perché blocca e sblocca la storie di Whatsapp, mi fa vedere una vita ed invece ne ha un’altra, mi mostra quello che vuole.

Nonostante la vogliano in tanti, Francesca Cipriani non si concede facilmente e – anche se ha avuto qualche liaison fugace – dice:

Forse qualche bacio l’ho dato, ma non faccio sesso da più di un anno. Non ricordo nemmeno l’ultima volta che l’ho fatto.

Quindi, la bionda showgirl è su piazza e pronta a mettersi in gioco per un uomo meritevole; sembra addirittura che il suo obiettivo sia quello di metter su famiglia e cucinare tutto il giorno per i suoi affetti. La Cipriani potrebbe cadere nella trappola di qualche secchione? Per il momento afferma:

Nel mio caso, posso dire che era un genio. Non scherzo, era bravissimo, negli studi, nella vita. Comunque attenzione: non tutti i secchioni sono uguali. Ce ne possono essere alcuni che in realtà sono dei “pupi latenti”. E negli anni finiscono per togliersi gli occhiali, fare la ceretta e diventare dei veri fusti.

Cara Francesca, noi ti facciamo un grosso in bocca al lupo nella speranza che questo 2020 ti porti il vero amore!