Myss Keta

M¥SS KETA conduttrice del Dopo Festival con Nicola Savino

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il Festival di Sanremo 2020 si preannuncia davvero scoppiettante: dopo l’annuncio del cast e delle vallette che affiancheranno Amadeus nella conduzione, sono stati svelati anche i due conduttori del Dopo Festival, che quest’anno si chiamerà L’Altro Festival e andrà in onda su Rai Replay: Nicola Savino e Myss Keta.

Myss Keta a Sanremo 2020!

 

Sarà un’edizione del tutto nuova, rivoluzionaria e moderna: il Dopo Festival va in pensione e lascia spazio a L’Altro Festiva; inoltre, abbandona Raiuno e si sposa sul web, esattamente su Rai Replay. Il programma, in onda dal PalaFiori e condotto da Nicola Savino e Myss Keta, vedrà la partecipazione di una resident band, Iva Zanicchi, il trio vocale Gemelli di Guidonia, il comico di Battute Valerio Lundini e Eddy Anselmi.

Un’edizione, dunque, che si preannuncia scoppiettante e innovativa. Keta porterà una ventata di novità e freschezza e, chi lo sa, magari si esibirà sulle note di LTM (La tua mamma), il nuovo singolo di successo di Paola Iezzi, con cui Keta ha collaborato recentemente.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.